Il nick anarkia è dovuto al non voler rispettare nemmeno le leggi della grammatica?Originariamente Scritto da Anarkia
![]()
si fa x scherzare eh
![]()
Il nick anarkia è dovuto al non voler rispettare nemmeno le leggi della grammatica?Originariamente Scritto da Anarkia
![]()
si fa x scherzare eh
![]()
Complimenti buon potenziale: si posti i pesi che sollevi nelle tre alzate
grazie tora... em non ho capito la seconda parte del messaggio!!! XD
"-Come vivrai john? Giorno per giorno."
Rambo2
bah....
kataklisma quel bah è incomprensibile...
Rambo2
Quanto Fai Di Stacco Squat E Panca Piana ?
di squat non mi alleno con tanti kg... in genere faccio qualche serie con 80-80-100kg... di panca... premetto che non ne mastico più di tanta... in genere serie con 80kg...
Rambo2
partendo dal presupposto che un ragazzo di 15 anni NON puo arrivare ad avere 40 cm (a me sembrano pure piu di 40cm)di braccio ma nn perke nn ha genetica,ma per il poco tempo dedikato alla palestra(massimo massimo ti alleni da 2 anni) hai detto ke eri "magro" ecc ecc...tra l'altro hai sproporzioni enormi (anke trabraccio destro e braccio sinistro),il petto rispetto alle braccia è nullo ecc ecc
Io ora dico e dimostro una cosa..."lavoro" con i programmi da fotoritocco e ci
so fare visto che per alkuni lavoretti mi pagano...cmq dicevo...ho notato qualkosa di molto sospetto nelle immagini...
ne ho presa in considerazione una,la prima
Guardate nei cerchi..e poi ditemi...
dai su PER ME è un palese fotoritocco...
p.s guardate anke il punto in cui i polsi si toccano...provate a toccare i polsi in quella maniera e scoprirete ke è impossibile...
p.s2 guardate le varie misure dei polsi nelle varie foto...
p.s3 guardate anke il tricipite sinistro...
poi se sei davvero tu nelle foto nn posso far altro ke farti i miei complimenti...
Ultima modifica di Kataklisma; 27-11-2005 alle 05:42 PM
amico... io ho 16 anni... d braccia non ho 40 cm di circonferenza... ne avrò dai 36 ai 38 cmq non lo so... in quanto al fotoritocco... la foto può essere stata sgranata perchè il formato in cui le carico sono troppo pesanti, così devo ridurre il numero di pixel... e di conseguenza è molto facile che sembri sfocata o come già detto sgranata... oh quello è il mio fisico... non so cosa dirti... se non ci credi ti prego di andare a vedere la mia ultima pagina news con le mie ultime foto...
Rambo2
e cmq i particolari che hai fatto notare sono irrilevanti... la tenda non può essere piegata? dai braccio sinistro sotto l'ascella erano i dorsali aperti... l'avambraccio in quel punto fa così. cmq vai a vedere la mia ultima pagina se non ci credi...
Rambo2
Io mi fido che sia lui senza imbrogli anche se non lo conosco quindi ti consiglio di romperti il di dietro con squat panca e stacco, falli in maniera corretta e con molta dedizione.
grazie tora... sono felice che tu non cada nella teoria fondata da semplice invidia... anche tu tora... ti consiglio di vedere le mie ultime foto nella pagina "news" grazie dei consigli cmq![]()
Rambo2
the punisher....la mia nn è invidia...zoommate(nn dovete guardare la foto dovete zoommare nei partikolari) nei particolari...anke il piu stupido di questa terra si accorge che è un fotomontaggio...p.s uno die cerki nn è per la tenda ma per il tricipite...
poi la frase sull'invidia mi sta facendo morire dal ridere...
a un altra kosa...io ho 36 di braccio e pure le tue mi sembrano 3 volte le mie...![]()
ti ripeto...io nel fotomontaggio ci lavoro da 2 anni ne so qualkosa fidati...
potresti dirmi quanto sei alto e quanto pesi?
allora vorrà dire che di braccia avrò più di quanto penso sai non me le sto a misurare... avrò sui 40 cm allora... sono alto 171/172 e peso 72 kg
Rambo2
ripeto vai a vedere le mie ultime foto in news...
Rambo2
Segnalibri