Originariamente Scritto da stantio
quando posti le tue foto?
Originariamente Scritto da stantio
quando posti le tue foto?
La settimana prossima mi sbranerete.
uno nn conosco ki mi ha dato il punto,nn conosco nenake il suo nick...
2) la sfida era una battuta nata dalla pikkola rivalità che c'è stata tra noi ieri pomeriggio
3)Ho solo detto quello che pensava e ho cercato di portarlo avanti
4)Allora a questo punto vuoi dire che il galletto sono io? se se
5)Iniziamo a distinguere i commenti seri come i miei primi post dalle battute ok?
6)Fino a prova contraria il maleducato sei stato tu io ho detto qualkosa ke secondo me nn andava...tu subito mi hai aggredito dicendo "kataklisma mi ha fatto incazzare" "vai ad allenarti poi ne riparliamo" " ho il fisiko piu gonfio del tuo" (ke poi in realtà hai in piu 3 cm di braccio...si ma anke 2 anni di allenamento) "di piu di me hai solo i peli" "brutta bestia l'invidia (invidioso io?volevo vederti al tua 5 mese di palestra,i miei risultati sono piu ke accettabili e nn lo diko io lo dikono tutti nella realta e nei forum
quindi kazzate nn ne sparo) ecc ecc sono sempre stato nei limiti dell'educazione...potrei essere andato oltre in alkuni post ma solo perke mi giravano un po le pejotas...
cmq ripeto,ribadisco da parte mia nessun rancore![]()
Ultima modifica di Kataklisma; 28-11-2005 alle 04:07 PM
ma in teoria neanche da parte mia nessun rancore, però vorrei che riguardassi le foto... per piacere, quelle di questa pagina e mi dicessi ma sinceramente, se vuoi anche per messaggi privati, pensi che le ultime siano ritoccata, però sinceramente... per piacere...
"-Come vivrai john? Giorno per giorno."
Rambo2
io ti diko la verità qui in pubblico perche problemi non ne ho.
La foto che ho messo ieri quella con i dettagli cerchiati fidati era molto molto molto molto molto sospetta e nn l'o pensato solo io
queste ultime apparte un ombretta (quella di ieri) non ha niente di sospetto ekko perke nn ti sto piu "attakkando" cmq ora credo seriamente che il fisiko in foto è tuo e spero nn ci siano piu scontri fra noi due in futuro,cioe sappi ke la mia era solo un osservazione in fondo...è stupido avere liti anke in un forum
Ripeto ankora ke per me nessunissimo rancore
(p.s cmq nn sapevo ke ti allenavi da due anni quindi permetti i miei dubbi![]()
va bene allora meglio così... cmq ti dico che facendo le foto in un formato con abbastanza pixel la foto si sgrana molto e in quella foto io non ero esattamente dritto alla macchina ero più avanti con la parte dentra e di conseguenza poteva esserci molta differenza fra il braccio destro e il sx... cmq vabbè sono felice che almeno adesso tu almeno adesso creda seriamente che il fisico è il mio (parole tue)... quindi... tutto a posto![]()
Rambo2
ora si ci credo...hai postato foto con piu qualità e nn ho trovato fattori sospetti...pero ripeto, devi permettermi i miei dubbi....
insomma in un mondo dove un ragazzo di 16 anni alto 1.67 x 93 kg con 45 e passa di braccio e con una bf pari all'8% dice di essere natural!(uno ke konosco ioquindi i dubbi vengono,ma cmq ora credo che il copro sia tuo
Cmq vuoi un kosiglio?Porta avnti petto e deltoidi perke sono indietro per quelle bracciasenti,ti andrebbe di valutarmi in tutta sincerità nel mio 3d? tnx
![]()
ragazzi ritoccare le foto andrebbe solo a danno suo quindi non ne vedo l'utilita',e comunque le critiche aiutano a migliorarsi quindi che ben vengano
per il consiglio... sì avete tutti ragione a dirmi che le braccia siano più avanti rispetto al resto del corpo... adesso ho iniziato a sfondare i pettorali. in tutta sincerità... valutarti adesso vado...
Rambo2
le braccia sono piu'avanti e quindi??Devi gareggiare ?non credo quindi quelle braccia ti saranno d'aiuto a costruire un po'tutto il resto
ragazzi! io Punisher lo conosco di persona! confermo io che non sono culturista! le braccia ce le ha davvero così! non sono ritoccate! e per informazioen non ha nemmeno photoshop installato sul computer!!!!!! qulle braccia son davvero così! perchè ci dedica il 99% del suo tempo!
io Punisher lo conosco! ha davero 16 anni pesa davvero 72 kg o forse di più! le braccia sono davvero quelle della foto! non sono ritoccate! e per di più! vi dirò anche che photoshop non è installato sul suo computer! non ce l'ha proprio![]()
![]()
Ops scusate il doppio post! ma mi dava un mess d'errore che diceva che non era postato! scusate ancora!
Aint seconmdo me sei punisher registrato con un altra mail e nick.............ahahahaha!
mamma mia che tristezza.....![]()
aint si chiama marco è del corni una scuola delle superiori volete anche il suo num di cell? lo conosco come conosco the-punisher, io sono un peso piuma anzi sono na checca ecco perchè non ho ancora postato le mie foto perchè fanno ridere mai fatto palestra solo quest'estate qualcosina al parco ma poi ho smesso....e poi mi è difficile fare foto in casa mia! cmq pugile aint e punisher non sono la stessa cosa se vuoi postiamo una foto di noi tre così capisci che siamo tre persone diverse e non una sola mente ok? altro non saprei che fare!
Segnalibri