ma che è, la sfida dei secchi?
cioè vince chi è + sottopeso? fatemi capire![]()
ma che è, la sfida dei secchi?
cioè vince chi è + sottopeso? fatemi capire![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
muahahah sei sempre il solito...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Datevi una calmata
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
1)io sono a +2 dall'hp quindi sottopeso nn sono
2)era solo una battuta quella della sfida
3)siamo tutti calmissimi![]()
1.quella del sottopeso era una battuta.Originariamente Scritto da Kataklisma
2. gli h\p che gareggiano hanno livelli di adipe nettamente inferiori ai tuoi
3. il peso in effetti vuol dire poco. contano di + le PROPORZIONI e l'armonia.![]()
abbassiamo un pò la cresta galletti, state su un forum di body building, non alla sagra della salsiccia. qui c'è gente di 100kg che ha gareggiato.
1) avevo kapito ke era una battuta
2)la diskussione si è konsumata oggi pomeriggio ora siamo tutti calmi....
3)non mi sto mettendo a livello di nessuno,so kenn potrei neanke farlo sono modestissimo,e al max ho fatto un confronto skerzoso con the punisher quindi la cresta non l'ho mai alzata,e anke se fosse nessuno mi deve dire kosa farequindi...cmq per me la kosa si è kiusa ore fa....nn riprendiamo l'argomento oky?
p.s somoja mi spieghi sto fatto dei 100kg?Io nn ho tirato in ballo nessuno...cioe nn centra nulla sta kosa
chiudiamola qui dai.
cerchiamo di andare daccordo ragazzi.
gara dei secchi , BuahahuhuahuaHhuahuahuhuaHUauhuahhuahAUHa
a parte le critiche dico che hai un'ottimo potenziale,le braccia sono il tuo punto forte basti pensare a gli avambracci,tieni duro e lavora bene puoi mettere su un bel fisico......
ecco, poi arriva trainer e rovina tutto!Originariamente Scritto da trainer
![]()
scherzo, trai, hai detto cose giuste, ma mi auguro che il ragazzo sappia cogliere il senso del discorso cioè
"PUOI mettere su un bel fisico". qui si discute di potenzialità.. ora sta a te saperci lavorare con le tue potenzialità.
sul forum abbiamo un certo scoobydoo che ha una genetica formidabile, avessi avuto io quella genetica sarei gia enorme, invece il pane a chi non ha i denti.
(ti vi bi, scuby)![]()
se si sa' sfruttare al meglio quello che la natura ci ha dato si e'facilitati rispetto ad altri e lui e'uno di quelli oltre tutto mi e'parso di leggere che abbia una ventina d'anni quindi ottimo,non sto a fare termini di paragone con altri non serve mi limito a commentare cio'che vedo....i dualismi possono servire solo in palestra per migliorarsi
Ultima modifica di the_punisher; 28-11-2005 alle 03:59 PM
io non sono un galletto e credo si sia notato visto che sono due pagine che non commento... vorrei solo vedere come vi sentireste voi se vi saltasse su uno affermando che le foto sono ritoccate... per il resto io la prendo come una sfida con me stesso e seguo il consiglio di trainer... non mi faccio dare i punteggi cacistici in vantaggio da chi conosco...
"-Come vivrai john? Giorno per giorno."
Rambo2
Non specate energie preziose, e passatemi i manubri da 50 kg. che tento le distensioni su panca inclinata.
Corvette ti avrò.
Segnalibri