sì e allora??Originariamente Scritto da Branco80
sai quanti qui stanno su entrambe le board e anche altre?? è forse vietato???? mah
sì e allora??Originariamente Scritto da Branco80
sai quanti qui stanno su entrambe le board e anche altre?? è forse vietato???? mah
e cmq su bodyweb nn ho mai postato foto se nn nell'avatar
forse ti confondi con altri siti di bb bello!
ma appunto non c'entra nulla,anzi un'ulteriore prova che sia la stessa persona
allora io sarei un fake del mondo![]()
se ho violato il regolamento scusatemene...
Ultima modifica di Hombre82; 30-10-2005 alle 01:49 PM
Nessun problema!
Calmi, calmi! Era solo per dire che ho visto la tua foto seull'avatar di una altro forum.
Per dire che giro anche io per il web!
Take it easy, man!
Ok fratello?
Ok amico, per me nn ci sono problemi ! ma la parola "fake" mi suona sembre un po' male...Originariamente Scritto da Branco80
![]()
Ciao
Originariamente Scritto da trainer
![]()
Macchè fake!! Hombre82 si allena nella palestra dove sono clientePerò non ti ho mai visto
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
embe???Io sono pratikamente su tutti i siti di bodybuilding![]()
![]()
![]()
cmq cio hombremi rikonosci???
cmq ti ho gia deto vai benonedaje con la massa e vedi
![]()
Kataklisma: ho notato che sei su BodyWeb, BodyNet e su questo
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Originariamente Scritto da Corvette
si l'ho detto prima![]()
grazieOriginariamente Scritto da VALENTINO LECCE
![]()
Segnalibri