Qullo che hai letto, è niente in confronto alla realtà.
Quanti anni hai ?
Qullo che hai letto, è niente in confronto alla realtà.
Quanti anni hai ?
Ho 22 anni, mi alleno in modo altalenante da quando ne avevo 15, ma seriamente da due.Ti dico la verità, sono abbastanza soddisfatto del mio fisico e non ricerco nè dimensioni enormi, nè definizione pazzesca,ma come ben saprai l' uomo è curioso, non si accontenta mai e vuole sempre di più, è la nostra condanna...le persone che ammiro maggiormente sono quelle che non desiderano niente, però mi sa che sono proprio pochine pochine
La curiosità uccise il gatto
Senza curiosità forse saremmo ancora all'età della pietra...comunque, cavolate a parte, un paio di settimane di clomid potrebbero "aiutarmi"?
Il clomid è un farmaco da recovery.
La recovery la fai quando finisci un ciclo, prendi clomi e ti inietti altre cosine.
Le gonadotropina corionica rimette momentaneamente a posto le palle sgonfie e rese piccole dai farmaci.
Non ti aiuterebbero per niente, ma poi aiutarti a cosa ?
So che viene utilizzato anche da atleti "natural" perchè induce il rilascio di LH e FSH da parte dell'ipofisi e quindi favorisce la produzione endogena di testosterone.Pensi che l'aumento di testosterone indotto ad esempio da 50 mg al giorno possa dare dei benefici, oppure mi devo mettere l'anima in pace?
A 22 anni hai testo endogeno da regalarne in giro.
Allenati bene e mangia meglio e pulito, riposa e non ti servirà niente.
I pro ormoni danno gli stessi sides dei farmaci(se sono orali molti di più)e minori risultati rispetto ai farmaci normali(come ha detto giustamente stantio);se non sei sicuro di doparti(anche perchè a 22 non hai raggiunto il tuo massimo potenziale)non lo fare.Originariamente Scritto da basleo
....la dipendenza psicologica nn deve assolutamente esistere!!! devi sapere , ancor prima di cominciare, che c'e' una fine a tutto, e alla fine tutto torna come prima....se nn peggio di prima.Molti dipendono dagli steroidi, perche' alla fine dei cicli si accorgono di nn poterne fare a meno: meno forza , meno massa,nella stragrande maggioranza dei casi hanno pure perso qualcosa , dunque bisogna partire con la convinzione, di potertene stare anche senza, e questo lo dico per rispondere a stan, con il quale nn mi trovo daccordo nel leggere :lo si fa per sempre. Rcorda nulla e' per sempre, e se nn sei forte da accattare questa situazione, continua ad allenarti come stai facendo, che di sicuro di dara' garanzia 1° di nn farti male 2 ° di tenerti quello che hai conquistato. Come vedi....non approvo ne condanno!![]()
Belle parole....
parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole
Segnalibri