Pasta, carne e olio, verdurina
Pasta carne e tonno e olio, verdurina
Pasta, carne e olio, verdurina
Pasta carne e tonno e olio, verdurina
FACIOLI!(ma senza cotiche)
Se ho una sezione che so particolarmente pesante nel tardo pomeriggio mi sfonno un piattone de pasta e facioli bollente e se ce scappa metto dentro pure il pane bruscato e delle patate lesse cotte insieme ai facioli!!!!!.Si deve vivere!!!
A Triplo, eppoi cche ffai ? Vai avanti senza move le ggambe ?
Avoja strigni er culo! =D no vabbe' dai era uan battuta...ma ogn tanto pasta e fagioli la mangio sul serio!Originariamente Scritto da tattoos
Originariamente Scritto da [Triplo]
![]()
![]()
![]()
Troppo 'bbona ! Ma a te come piace ? Densa densa da lasciare il cucchiaio piantato dentro, oppure un po' più liquida ?
Ciao!
Segnalibri