Mamma mia, sei di una cattiveria assurda.Originariamente Scritto da EDGARDO
Ma chi sei Mefistofele ?
Tu meriti una lezione
Mamma mia, sei di una cattiveria assurda.Originariamente Scritto da EDGARDO
Ma chi sei Mefistofele ?
Tu meriti una lezione
Su regà ma ormai pure lo scoiattolo imbalsamato che ho sulla scrivania lo sa che edgardo è un fake...(a dire il vero lui sospetta anche di un altro paio di utenti attivi sul forum, ma x ora non è sicuro quindi non si sbilancia)
the punisher non ascoltare quel rozzo, analfabeta pure,
Stai messo non bene, benissimo per la tua età.
Hai un ottimo potenziale.
Hai tricipiti da cornice.
Non hai grasso.
E hai un'autostrada di anni davanti a te.
vi volete bene... allora oltre che a sollevare pesi ci sapete anche a spammer!!!
![]()
cosa hai detto, non ho capito.
cosa hai detto, non ho capito.
LOLOriginariamente Scritto da CAP
niente niente... termini informatici... cmq grazie stantio mi fanno sempre molto piacere i tuoi commentianche se in parte hanno ragione... adesso mi ammazzerò a fare panca...
![]()
Originariamente Scritto da the_punisher
una foto prima di iniziare palestra la hai?
the punisher sei un gibbone!
l'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di voi, chiamateli forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio!
gibbone... ?? rober909 foto prima di iniziare palestra ne ho però insomma non avevo un fisico degno di sto forum!!! fino a l'anno scorso facevo arti marziali è un anno che mi son messo a pomaparmi semi-seriamente... adesso inizio a sentirmi abbastanza soddisfatto del mio fisico e voglio continuare così...
"-Come vivrai john? Giorno per giorno."
Rambo2
l'hanno scorso facevi morir dal ridere, eri agile un tot però in quanto a fisico...
lolOriginariamente Scritto da EDGARDO
questo è un gibbone :
http://www.tuttocasarano.it/casarano...%20gibbone.JPG
mauhmahuuhmamuhahuamuhauhm EDGARDO sei 1 stronz0, ma mi fai troppo morire dal ridere!Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
lol più guardo la foto del gibbone e più mi manca il fiato.... mi fa troppo ridere il paragone che hai fatto! mhuahuahuaOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
Segnalibri