personalmente non capisco la scelta di non scrivere la tua scheda.
non conosciamo nemmeno i tuoi obiettivi, come possiamo mai commentare\darti suggerimenti\comprendere?
personalmente non capisco la scelta di non scrivere la tua scheda.
non conosciamo nemmeno i tuoi obiettivi, come possiamo mai commentare\darti suggerimenti\comprendere?
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Non è niente di personale ci mancherebbe è che non ne avevo volgia e poi sono solito cambiarla ongi 3-4 settimane....cmq ho iniziato questa settimana questa scheda...
Lunedi
Distensioni panca 70° 4x8
Tirate al Mento 4x8
Alzate Lat 3x10
Squat 1x20 Rest Pause
Calf in Piedi 2x20
Calf Seduto 2x20
Mercoledi
Panca 4x8 Rest Pause
Spinte 30° 4x8
Croci 3x10
Curl Manubri 4x8
Curl Conc-Curl in piedi aci cavi 3x10
Venerdi
Lat inversa 4x8
Rematore Manubrio 4x8
Stacco 4x8
French 4x8
Vengo da 3 settimane dove ho effettuato una scheda piramidale 4x4-6-8-10
Ciao a tutti...allora venerdi ho effettuato la sessione di Dorso e Tricipiti la seduta è andata abbastanza bene...
Lat Inversa
2x8 70 kg
2x8 65 kg
Rematore Manubrio
4x8 30kg
Stacchi
4x8 80kg
French Press
4x6-8 30kg
Per quanto riguarda lo stacco lo effettuo per la seconda volta dopo molto tempo che non lo facevo ed ho delle buone impressione rispetto alla prima gionrata che lo effettuato ho aumentato di 10kg senza troppa fatica settimana prox aumenteremo ancora c'è solo un piccolo problema a livello di presa perchè mi sudaano un pokino le mani...penso che a preto ritornerò ai guanti.
lo stacco inseriscilo all'inizio della seduta.
sia per il suo effetto anabolico quando utilizzerai carichi grossi..
ma anche perchè essendo un esercizio complicato e nuovo per te devi affrontarlo quando ancora sei fresco e lucido.
puoi anche non considerarlo nell'allenamento fai 3-4 serie leggere con ripetizioni MAI A CEDIMENTO.. vedrai che ti sentirai pronto ad affrontare un workout con i fiocchi e pian piano il movimento ti verrà automatico.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
OK GRazie del consiglio...sinceramente non lo stò mai facendo a cedimento difatti come ho scritto prima mosso aumentare ancora i carichi...
Ciao Joker, vorrei capire la panca 4x8 R.P.![]()
Originariamente Scritto da fifty
REST PAUSE...
Segnalibri