dai, non direi "tutto fa brodo", intel fa ottimi processori e così AMD. Poi direi che ad essere mitizzati sono proprio gli intel (e non dimentichiamo la pubblicità intel che in pratica diceva che con i suoi processori andavi + veloce in internet1 gli athlon in un epoca dove tutto fa' brodo contro WINTEL sono mitizzati,nn sono un gioiello neanche loro di sicuro,).
Perchè gli AMD non sarebbero supportati e collaudati?2 il pc di tutti era meglio avere una configurazione mera quanto supportata e collaudata![]()
Questo ovviamente dipende da te...c'è gente che overclockerebbe anche la lavatrice....ovvio che devi avere un pc tuo dove soddisfare tutte le curiosità3 nn mi pare neanche il caso di combinarci casini dentro,o di inserrivi dentro hardware usato e smanettato per il puro gusto di farlo,come le schede grafiche appunto..oppure no guarda smanettare quelle NUOVE
Leggi punto precedente4 in futuro ricilero un pc spazzatura e mi divertiro' a smanettarlo..che vuoi che smanetti con un AmigaOne nuovo da 1000euro magari?
"Divertirti" con la shell!?5 intanto che partizioni nn ne voglio fare l'unica cosa che mi rimane e' il QNX bootato da cd tanto per divertirmi con la shell....![]()
Nulla!6 se quando avro' il pc spazzatura gli installerei BeOS eun linux con interfaccia KDE,che c'e' di strano?
Quella è una scheda madre ! Vabbe'...ti perdono l'errore di distrazione7 di quela scheda vudeo come hai detto anche tu ce ne sono 3 versioni delle quali la 7E e basta senza audio![]()

).

Segnalibri