oh a me non interessa proprio io ho queste misure infatti tutti mi dicono che sono sproporzionato se leggi... contano i fatti amico... e nelle tue foto di fatti ce ne sono pochi... di braccia sei indietro punto.
oh a me non interessa proprio io ho queste misure infatti tutti mi dicono che sono sproporzionato se leggi... contano i fatti amico... e nelle tue foto di fatti ce ne sono pochi... di braccia sei indietro punto.
"-Come vivrai john? Giorno per giorno."
Rambo2
io di braccio ho 36 cm e lo so ke sono indietro...tu invece mi pare ke sei indietro un po di tutto...e poi bello se nn hai letto sono fermo da piu di due settimane per uno strappo al trapezio,le braccia hanno perso pompaggio e volume e di certo nn me le photoshoppo kome fai tu...
hai un petto ridikolo hai un dorso altrettanto ridikolo visto davanti...apertura pratikamente nulla,solita forma a cilindro del busto...se nn era per le "braccia" fidati...ti potevi dare all'ippica....a p.s per ora sono piu grosso io
il fotomontaggio del tricipite sinistro è addirittura esagerato...zoomateci sopra si vede un quadrato...sarà 8x6 pixel sove si nota l'effetto sfumatura di photoshop o paint shop pro...ma a ki vuoi fregare?????
perchè continui a commentare qui vai a commentare le ultime...
"-Come vivrai john? Giorno per giorno."
Rambo2
gia fatto
Segnalibri