certo che il produttore che dice che nn la ha....e poi la ha mamma mia....anche io ho avuto esperienze di questo tipo
se e' per quello anche per il mio un tecnico mi aveva detto che la mia scheda geforce4 e' PCI e nn agp perche' nell info c'era scritto ubicazione PCI 1.......(che' e' l'agp....i comuni slot PCI sarebbero ubicati su PCI2....PCI0 e' installato il mio cervello (pero c'e' anche quello davvero)lo sanno anche i cinghiali smarriti)ho guardato e mi dice che non ha la scheda audio integrata
pero' in effetti alle volte su due varianti della stessa cosa anche la piu' povera e' uguale nella forma alla prima solo che alcune uscite su scheda potrebbbero essere a "vuoto"...proprio per le mancate caratteristiche interne.....
assurdo poi pero' che in catena di montagggio abbiano fatto montare i conettori anche a quella....
e poi Pas79 ha ragionissima,mi ha tolto il dubbio:se te lo segnala anche e' perche' c'e'......se tieni presente poi che per un tecnico io aveo una PCI perche' ubicato PCI1(l'agp)capirai ch siamo in buone mani......

Segnalibri