Originally posted by Shawn Ray
poi visto che siamo tutti ignoranti non capisco perchè comunque sei qui a chidere info, e sopratutto perchè pretendi certi risposte, quando niente è dovuto. Io sospetto che tu ancora non abbia capito come funziona un forum ed una community ed il semplice concetto di netiquette.
io ti ringrazio delle parole ma nn credere perche il siugnor cesarone sull'argomento dell'insulina e dei cibi a indice clicemico alto a detto delle stronzate che a livello sportivo e culturistico ho fatto rimangiare ad un medi co con due palle cosi sulla cultura dell'alimentazione, un multilaureato che cesarone nemmeno se avesse un a laurea in medicina si sognerebbe di eguagliare, il cualoe dopo aver fatto alcuni test e alcume prove e mi ha fatto saltare i mondiali, mi ha chiesto scusa di persona visto che con le mie varianti avevamo ottenuto risultati di mooooolto superiori........ma che gle lo sto a dire ...............tanto lui poi vuole la formula scientifica allora facciamo cosi perche nn ce lo dimostra con i fatti, io l'ho fatto e davanti all'evidenza anche se con le formule chimiche con i libri difronte le cose funzionerebbero difersamente il risultato e un'ALTROOOOOOOO jim lo ha ammesso lui che deriva da una cultura scientifica e al tempo me ne ero sorpreso e credo che per questo che andiamo daccordo, e una mente elastica si rende conto che certe cose anche se a livello scientifico dicono bianco, a lvello pratico dimostrano nero, e credo che d'intelletto jim ne abbia.............ma cesarone deve fare le sue uscite e siccome nell'enciclopedia treccani c'e scritto xxxxxxxxx lui ha le spalle coperte..........................e nn occorre andare tanto in la cari miei gia ARNOLD a suo tempo ha scritto ....uno scienziato nn sara mai un grande campione e un grande campione nn sara mai uno scienziato mi sebra che in questa frase si rinchida un il succo di tutto ma sai cosa bisognerebbe essere un minimo elastici per capire e nn credo che elasticita intelletto sopravvivano nello stesso luogo ........basta vedere che ora si meraviglia del tempo che ho da perdere alle sue provocazioni........................
dimenticavo cesarone sara soddisfatto il giorno che capira cosa vuole sentirsi dire
ichiban
*****************************"
Segnalibri