Risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: RiLatte

Visualizzazione Elencata

Predefinito

visto che vuoi fare apparire tutti o meglio me come ignorante (quale sono e te l'avevo fatto gia notare che e fatica sprecata) e tu u intelettuale al di sopra di tutti...............e visto che fai il punto sul fatto che nn siamo all'altezza del tuo alto livello di concezzione...........t'ininvito di ritornare con i piedini a terra e visto che hai fatto questa considerazione.....
    Per fortuna io non vado avanti col paraocchi... se un alimento non è favorevole al BB lo devo togliere punto e basta? HAUHUAHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUA ma tu sei pazzo!!!
    .
    nn dimostri solo di avere un paraocchi ma proprio una visione talmente ristretta che nn riesci a leggere nient'altro oltre a quello che scrivi tu, infattin sembra che fai un monologo, ti parli ti rispondi ti chiarisci, scivi i titoli di Jim veterinario ecc ecc ti domandi riferendoti anche agl'altri se dovreste credere a me solo perche ho vinto qualche titolo? e nn mi dilungo perche cisarebbero un paio di pagineda scrivere (stai cercando di scrditare? a che pro? convincerti di.........) ...............poi gia presupponi che bbhomepage ti chiudera il topic, hai inconsapevolmente capito che sei lunico a andare fuori tem?
    nn prendi nemmeno in cosiderazione cio che scivono gl'altri .................e in effetti approposito della tua frase e della mia pazzia io nn ho assolutamente scritto che se un alimento nn e favorevole al b.b. lo togli e punto, ma leggi bene se sei in grado caro intelettuale ho scritto che se vuoi preparare una gara a biuon livello, o se vuoi la pelle fine, visto che era questo il discorso iniziale ma tu te lo sei perso, o forse nella tua cultura il fatto di avere la pelle fine nn ci rientra, cervello grosso e panza piena giusto?, be allora se era questo che uno si proponeva come target si consigliava io consigliavo di levare il latte e derivati, ALTRIMENTIIIIIIIII BEVILO, MA BEVITENE TRECENTO LITRI CHE TI FA BENE TI FA DORMIRE SOGNI TRANQUILLI, MAGARI IL NUMERO UNO DELLLA PALLACANESTRO MONDIALE DEL TENNIS, DELLA FORMULA UNO DEL CALCIO DELL'ATLETICA LEGGERA LO BEVONOOOOOOO, INSOMMA NN PERCHE A UN B.B. NN VA BENE O MEGLIO AD UN B.BUILDER CON CERTI PROBLEMI PRATICAMENTE AL 65% dei ragazzi che preparano gare di un certo tipo E SCONSIGLIATO, NN mi sognavo di dire che CESARONE PREMIO CAMPIELLO DELLA LETTERATURA E CULTURA in GENERALE NN LO DEVE BERE ................... QUESTO CHE ERA COSI SEMPLICE NN L'AVEVI CAPITO?
    l'esempoio che ho fatto di uno dei piu famosi compini degl'anni 90 che e cresciuto a latte NN L'AVEVI CAPITO....CON TUTTO STO INTELLETTO INELLETTULE CHE TI COLA DAPPERTUTTO nn eri riuscito a coglere questi significanti?
    e ti ricordo solo un'ultima cosa qui nessuno ti ha attribuito deigl'agettivi cosa che invece tu nn hai risparmiato nn ultimo un PAZZO che era proprio fuori luogo visto che nn hai assolutamente capito i vari messaggi e che le tue domande nn erano per nulla chiare e nn hai ancora capito le risposte, ma forse l'essere offensivo fa parte della classe intelettuale a cui stai cercando di far parte, a quanto sembra e infatti sei venuto a farti le ossa in un forum di b.b., ma sai, da poveri ignoranti, nnostanrte i tuoi sforzi nn abbiomo ancora capito l'onore che abbiamo ad averti qui tra noi ad illuminarci con le tue domande alle quali nemmeno tu trovi risposta...........................e ancora credi che diciamo questo perche nn vogliamo che CESARONE o il ragioniere MARIO ROSSI bevano il latte...........devo dire che come intelletto nn ne stai dimostrando poi tanto e se me ne sono reso conto io che sono un pazzo sgrammaticato........
    Ultima modifica di 4ca; 25-04-2003 alle 02:06 AM
    ichiban
    *****************************"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home