si infatti mi sembra un personaggio di VERDONE, quello pignoloooooooooo, sulle cose n=che nn hanno un gran senso, infatti una volta appurato che nn e un alimento che ritorna utile al b.b. o al fitness in generale, che te frega io al tempo lo tolsi e fine, poi se nn devi gareggiare se nn t'interessa un risultato ipermegasupergalattico ma beviti il latte mangiati il formaggio e lo yogurt ai 5 cereali che t'importa..........poi mi sembra che sia stato fatto un discorso apertissimo mentre cesarone l'ha fatto apparire una crociata......anche perche come abbiamo scritto molte volte sul forum e facile incasinarsi..............................ma da parte mia all'inizio del discorso avevo anche scritto che adirittura un campione come BUCHANAN aveva raccontato che al tempo era talmente povero che adirittura si nutriva solamente di latte, infatti era l'unica cosa che poteva rubacchiare la mattina presto davanti alle porte delle case londinesi, e che ne beveva circa sei litri al giorno.............e nn credo che si possa dire che nn sia stato un buon culturista anzi, pero al tempo la sua pelle nn era cosi fina come avrebbe potuto e la sua muscolatura esagerata faceva si che questo problema venisse in qualche modo nascosto, ma qui il discorso sarebbe piuttosto lungo, ma era tanto per far capire che nn abbiamo imbastito una campagna contro il latte per presa di posizione, ma solo fatto chiarezza su un punto, poi sinceramente quest'argomento con l'andare dei post mi sembra abbia preso una piega piuttosto penosa
ichiban
*****************************"
Segnalibri