Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 87

Discussione: RiLatte

Predefinito

Ehm.........scusa ma è così importante per te il rapporto calcio+fosforo??? lo controlli in tutti i pasti? e degli altri minerali? non capisco perchè ti fossilizzi su certe teorie........insomma parliamo di bb o di un epserimento di chimica? sarei curioso di sapere quyal'è la tua alimentazione attuale, l'allenemento e così via.

Predefinito

si infatti mi sembra un personaggio di VERDONE, quello pignoloooooooooo, sulle cose n=che nn hanno un gran senso, infatti una volta appurato che nn e un alimento che ritorna utile al b.b. o al fitness in generale, che te frega io al tempo lo tolsi e fine, poi se nn devi gareggiare se nn t'interessa un risultato ipermegasupergalattico ma beviti il latte mangiati il formaggio e lo yogurt ai 5 cereali che t'importa..........poi mi sembra che sia stato fatto un discorso apertissimo mentre cesarone l'ha fatto apparire una crociata......anche perche come abbiamo scritto molte volte sul forum e facile incasinarsi..............................ma da parte mia all'inizio del discorso avevo anche scritto che adirittura un campione come BUCHANAN aveva raccontato che al tempo era talmente povero che adirittura si nutriva solamente di latte, infatti era l'unica cosa che poteva rubacchiare la mattina presto davanti alle porte delle case londinesi, e che ne beveva circa sei litri al giorno.............e nn credo che si possa dire che nn sia stato un buon culturista anzi, pero al tempo la sua pelle nn era cosi fina come avrebbe potuto e la sua muscolatura esagerata faceva si che questo problema venisse in qualche modo nascosto, ma qui il discorso sarebbe piuttosto lungo, ma era tanto per far capire che nn abbiamo imbastito una campagna contro il latte per presa di posizione, ma solo fatto chiarezza su un punto, poi sinceramente quest'argomento con l'andare dei post mi sembra abbia preso una piega piuttosto penosa
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

E' evidente che non concepite una discussione scientifica (per quanto posso essere scientifico in campo medico) per puro interesse intellettuale.
    Vi spiego una cosa... a volte si dicono delle parole fra persone e questa cosa si chiama discutere. A volte la discussione (sostantivo legato al verbo discutere) può essere portata avanti anche solo per piacere intellettuale.
    Intellettuale deriva da intelletto.... vabeh passo ad altri discorsi, che l'intelletto vi interessa ben poco...

Inizialmente avevo chiesto l'intervento a persone che avrebbero saputo togliermi dei dubbi... Jim è interventuo e ha espresso il suo parere... tutto il resto, dato che sono argomenti fuori tema, vedi gli interventi di 4ca, che capisce il tema solo alla quarta postata, quando già tutto è concluso, non servivano a nulla...
    Si era fatto un discorso ben preciso sull'assimilazione del calcio... purtroppo non avete capito nulla e avete scritto banalità a non finire...

Per fortuna io non vado avanti col paraocchi... se un alimento non è favorevole al BB lo devo togliere punto e basta? HAUHUAHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUA ma tu sei pazzo!!!

Cercate di camuffare meglio la vostra ignoranza nei prossimi interventi...

E ora, lascio la chiusura del topic a BBhomepage giustamente...

Thread chiuso
    Off topic!!!!

Predefinito

Ma scusa qui si parla di bodybuilding e ripeto bodybuilding. Io non metto in dubbio la tua buona fede, la tua ricerca di informazioni e quant'altro, ma fino ad un certo punto. Ora abbiamo parlato del latte ci sei? ok, orbene, si è detto che il latte non è l'alimento più indicato per un bodybuilder per una serie di motivi che evito di riportare. Questo implica che non dobbiamo bere piùà latte? certamente no, ci sarà che berrà latte, chi continuerà a farlo, chi invece cambierà idea. Tutto qui, dipende dalle priorità e dagli obiettivi. Tuttavia certi tecnicismi sebbene utili possono rivelarsi tutt'altro che tali. Vuoi perchè ad esempio conoscere le reazioni dell'insulina in seguito all'introduzione di carbo ad alto IG può far capire moltissime cose in merito e di conseguenza informazioni di varia natura su come costruire un piano alimentare, vuoi perchè non sempre le cose teoriche trovano applicazione pratiche.

Quindi vai fuori tema se cerchi di fare una discussione accademica che non regge e non sta in piedi....poi dipende dai tuoi obiettivi come dicevo. Sai cos'è la Night of Champion???? ora 4ca non sarà un dottore che saprà darti le risposte che cerchi, ma un bbuilder con quasi 30 anni di esperienza, e se vedi le sue foto bè........e leggi i risultai bè.........allora può insegnarti molte cose che letture sui libri, che ripeto molte volte si distaccano dalla realtà.....poi tu segui la tua strada ed evita sempre e comunque di polemizzare, che sei fuori luogo.

Predefinito

poi visto che siamo tutti ignoranti non capisco perchè comunque sei qui a chidere info, e sopratutto perchè pretendi certi risposte, quando niente è dovuto. Io sospetto che tu ancora non abbia capito come funziona un forum ed una community ed il semplice concetto di netiquette.

Predefinito

Non sono il primo a polemizzare.
    Non tutti sono ignoranti.
    Se sono fuori luogo e/o fuori tema mi banneranno.
    Altro?

Predefinito

visto che vuoi fare apparire tutti o meglio me come ignorante (quale sono e te l'avevo fatto gia notare che e fatica sprecata) e tu u intelettuale al di sopra di tutti...............e visto che fai il punto sul fatto che nn siamo all'altezza del tuo alto livello di concezzione...........t'ininvito di ritornare con i piedini a terra e visto che hai fatto questa considerazione.....
    Per fortuna io non vado avanti col paraocchi... se un alimento non è favorevole al BB lo devo togliere punto e basta? HAUHUAHUAHUAHAUHUAHUAHUAHUA ma tu sei pazzo!!!
    .
    nn dimostri solo di avere un paraocchi ma proprio una visione talmente ristretta che nn riesci a leggere nient'altro oltre a quello che scrivi tu, infattin sembra che fai un monologo, ti parli ti rispondi ti chiarisci, scivi i titoli di Jim veterinario ecc ecc ti domandi riferendoti anche agl'altri se dovreste credere a me solo perche ho vinto qualche titolo? e nn mi dilungo perche cisarebbero un paio di pagineda scrivere (stai cercando di scrditare? a che pro? convincerti di.........) ...............poi gia presupponi che bbhomepage ti chiudera il topic, hai inconsapevolmente capito che sei lunico a andare fuori tem?
    nn prendi nemmeno in cosiderazione cio che scivono gl'altri .................e in effetti approposito della tua frase e della mia pazzia io nn ho assolutamente scritto che se un alimento nn e favorevole al b.b. lo togli e punto, ma leggi bene se sei in grado caro intelettuale ho scritto che se vuoi preparare una gara a biuon livello, o se vuoi la pelle fine, visto che era questo il discorso iniziale ma tu te lo sei perso, o forse nella tua cultura il fatto di avere la pelle fine nn ci rientra, cervello grosso e panza piena giusto?, be allora se era questo che uno si proponeva come target si consigliava io consigliavo di levare il latte e derivati, ALTRIMENTIIIIIIIII BEVILO, MA BEVITENE TRECENTO LITRI CHE TI FA BENE TI FA DORMIRE SOGNI TRANQUILLI, MAGARI IL NUMERO UNO DELLLA PALLACANESTRO MONDIALE DEL TENNIS, DELLA FORMULA UNO DEL CALCIO DELL'ATLETICA LEGGERA LO BEVONOOOOOOO, INSOMMA NN PERCHE A UN B.B. NN VA BENE O MEGLIO AD UN B.BUILDER CON CERTI PROBLEMI PRATICAMENTE AL 65% dei ragazzi che preparano gare di un certo tipo E SCONSIGLIATO, NN mi sognavo di dire che CESARONE PREMIO CAMPIELLO DELLA LETTERATURA E CULTURA in GENERALE NN LO DEVE BERE ................... QUESTO CHE ERA COSI SEMPLICE NN L'AVEVI CAPITO?
    l'esempoio che ho fatto di uno dei piu famosi compini degl'anni 90 che e cresciuto a latte NN L'AVEVI CAPITO....CON TUTTO STO INTELLETTO INELLETTULE CHE TI COLA DAPPERTUTTO nn eri riuscito a coglere questi significanti?
    e ti ricordo solo un'ultima cosa qui nessuno ti ha attribuito deigl'agettivi cosa che invece tu nn hai risparmiato nn ultimo un PAZZO che era proprio fuori luogo visto che nn hai assolutamente capito i vari messaggi e che le tue domande nn erano per nulla chiare e nn hai ancora capito le risposte, ma forse l'essere offensivo fa parte della classe intelettuale a cui stai cercando di far parte, a quanto sembra e infatti sei venuto a farti le ossa in un forum di b.b., ma sai, da poveri ignoranti, nnostanrte i tuoi sforzi nn abbiomo ancora capito l'onore che abbiamo ad averti qui tra noi ad illuminarci con le tue domande alle quali nemmeno tu trovi risposta...........................e ancora credi che diciamo questo perche nn vogliamo che CESARONE o il ragioniere MARIO ROSSI bevano il latte...........devo dire che come intelletto nn ne stai dimostrando poi tanto e se me ne sono reso conto io che sono un pazzo sgrammaticato........
    Ultima modifica di 4ca; 25-04-2003 alle 01:06 AM
    ichiban

Predefinito

Dimenticavo... 4ca potrà insegnare tante cose il giorno in cui capirà cosa gli si chiede...

Predefinito

Io a volte mi meraviglio di quanto tempo hai da perdere a star dietro alle mie provocazioni...

Predefinito

Originally posted by Shawn Ray
    poi visto che siamo tutti ignoranti non capisco perchè comunque sei qui a chidere info, e sopratutto perchè pretendi certi risposte, quando niente è dovuto. Io sospetto che tu ancora non abbia capito come funziona un forum ed una community ed il semplice concetto di netiquette.
    io ti ringrazio delle parole ma nn credere perche il siugnor cesarone sull'argomento dell'insulina e dei cibi a indice clicemico alto a detto delle stronzate che a livello sportivo e culturistico ho fatto rimangiare ad un medi co con due palle cosi sulla cultura dell'alimentazione, un multilaureato che cesarone nemmeno se avesse un a laurea in medicina si sognerebbe di eguagliare, il cualoe dopo aver fatto alcuni test e alcume prove e mi ha fatto saltare i mondiali, mi ha chiesto scusa di persona visto che con le mie varianti avevamo ottenuto risultati di mooooolto superiori........ma che gle lo sto a dire ...............tanto lui poi vuole la formula scientifica allora facciamo cosi perche nn ce lo dimostra con i fatti, io l'ho fatto e davanti all'evidenza anche se con le formule chimiche con i libri difronte le cose funzionerebbero difersamente il risultato e un'ALTROOOOOOOO jim lo ha ammesso lui che deriva da una cultura scientifica e al tempo me ne ero sorpreso e credo che per questo che andiamo daccordo, e una mente elastica si rende conto che certe cose anche se a livello scientifico dicono bianco, a lvello pratico dimostrano nero, e credo che d'intelletto jim ne abbia.............ma cesarone deve fare le sue uscite e siccome nell'enciclopedia treccani c'e scritto xxxxxxxxx lui ha le spalle coperte..........................e nn occorre andare tanto in la cari miei gia ARNOLD a suo tempo ha scritto ....uno scienziato nn sara mai un grande campione e un grande campione nn sara mai uno scienziato mi sebra che in questa frase si rinchida un il succo di tutto ma sai cosa bisognerebbe essere un minimo elastici per capire e nn credo che elasticita intelletto sopravvivano nello stesso luogo ........basta vedere che ora si meraviglia del tempo che ho da perdere alle sue provocazioni........................
    dimenticavo cesarone sara soddisfatto il giorno che capira cosa vuole sentirsi dire
    ichiban

Predefinito

Ma scusa qui si parla di bodybuilding e ripeto bodybuilding. Io non metto in dubbio la tua buona fede, la tua ricerca di informazioni e quant'altro, ma fino ad un certo punto. Ora abbiamo parlato del latte ci sei? ok, orbene, si è detto che il latte non è l'alimento più indicato per un bodybuilder per una serie di motivi che evito di riportare. Questo implica che non dobbiamo bere piùà latte? certamente no, ci sarà che berrà latte, chi continuerà a farlo, chi invece cambierà idea. Tutto qui, dipende dalle priorità e dagli obiettivi. Tuttavia certi tecnicismi sebbene utili possono rivelarsi tutt'altro che tali. Vuoi perchè ad esempio conoscere le reazioni dell'insulina in seguito all'introduzione di carbo ad alto IG può far capire moltissime cose in merito e di conseguenza informazioni di varia natura su come costruire un piano alimentare.
    ma se dalla prima volta gli avevo fatto l'esempio dei cereali e che visto che cmq jim ci ha detto che nel latte il rapporto con il fosforo nn era in prorzione favorevole, allora a che scopo insistere, lui stesso a scritto che nn trovava altri alimenti che avessero l'equilibrio adatto allora conclusione nn ce l'ha il latte nn ce l'hanno gl'altri alimenti, (visto che siamo nel forum del b.b. e pariamo di cio che necessita ad un b.b.) meglion usare gl;altri alimenti nn mi sembrava che dovesse esserci untrattato firmato da un primario..................ed e stato detto dall'inizio......poi il cesarone da snob scrive che ho capito solo dopo trenta post..............si e vero dopo trenta post ha capito che nn ha tenuto in coniderazione il primo.................sara colpa mia?????
    ancora si permette di fare l'intelettuale ............... e badate che dal canto mio nn pretendo di dimostrarvi che sono un iperacculturato.................ma questo tipo qui dice che provoca ma che provoca nn capisce prorprio........mmmmmm sara colpa mia e della mia grammatica va......................

cmq mi sembrava che fosse tipo 1+1=2 daiiiii
    ichiban

Predefinito

In effetti caro Cesarone, hai chiesto e richiesto criticato e stra-criticato e nulla di quello che ti è stato detto ti è endato bene? ehm.....dove sono invece le tue teorie a supporto delle rue tesi? ma dove vogliamo arrivare ad un puro dibattito accademico sulla chmica degli alimenti? uhm...........sinceramente io eviteri di postare e cmq prima di farlo ricordati sempre che uesto è un forum di bb, se vuoi altro, allora in rete ci sono milioni di siti...........

Predefinito

In effetti caro Cesarone, hai chiesto e richiesto criticato e stra-criticato e nulla di quello che ti è stato detto ti è endato bene? ehm.....dove sono invece le tue teorie a supporto delle rue tesi? ma dove vogliamo arrivare ad un puro dibattito accademico sulla chmica degli alimenti? uhm...........sinceramente io eviteri di postare e cmq prima di farlo ricordati sempre che uesto è un forum di bb, se vuoi altro, allora in rete ci sono milioni di siti...........

Si infatti tempo fa mi hanno detto che sul forum della DISNEY, c'era uno che polemizzava dicendo che VOLEVA LA PROVA SCIENTIFICA CHE UN TOPOLINO O UNA PAPERA POTESSERO PARLARE........chi sara stato?
    ichiban

Predefinito

ahahaha 4ca sei ignorante....perche' nn frequenti i miei seminari?mi rechero' n america tra un po' vieni!nn ti faccio pagare......

Ah cesarone tra un po' lancio un forum!(nn di BB pero'ovviamnete e dubito di torvare un moderatore per una sezione di BB)poi ti do' il link

Comunque ho notato che gente fisssata con ka nutrizione ha preso il vostro 3d sul latte come se il latte fosse un cibo da evitare......
    nn hanno capiuto che era un ridimensionamento del latte da panacea ad alimento da nn esgerare+un consiglio effetivo per BBer pratico e funzionale,che inspessisce la pelle.......

va be'...ormai e' l'ultimo post...ciao
    Ultima modifica di Tenebro; 25-04-2003 alle 05:40 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Perplesso

Tenebro è la prima volta che arrivi al punto!

A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home