MAU non lo discuto, non lo conosco, l'ho incontrato 1 volta al Bar del Corso,
ho letto cose che mi portano a comprendere che sia molto competente.
Difenderò questa teoria fino alla morte.
Se Scoobydoo si allenasse serio BB. ....
MAU non lo discuto, non lo conosco, l'ho incontrato 1 volta al Bar del Corso,
ho letto cose che mi portano a comprendere che sia molto competente.
Difenderò questa teoria fino alla morte.
Se Scoobydoo si allenasse serio BB. ....
guardate la storia del bb e traete le conclusioni![]()
oh, ma allora ci sei!Originariamente Scritto da mau
guarda che mi tocca fare.. pure difenderti![]()
ormai che sei passato "di la" non ci calcoli +.
C'è qualcosa di meglio del BII ?Originariamente Scritto da mau
Per gente come me che si distrugge e si consuma ad ogni allenamento ?
Al di là dell'essere d'accordo o meno, perchè secondo te è così?Il full va bene solo per i neofiti.
Chi si allena fa BB. e basta.
1 settore muscol a settimana
Non fate storie, non ricominciamo.
Se parliamo di PL. è un'altra cosa , ma BB. è così.![]()
Distruggi tessuto muscolare con allenamento sovrumano, devi dare tempo di riformare tessuto muscolare nuovo, più bello e forte.
Se tu alleni il corpo il giono dopo un allenamento distruttivo, anche facendo un settore muscolare diverso, stresserai il tuo corpo, non ricreerai nuovo tessuto muscolare, ma sarai aggredito dal cortisolo e diventerai più piccolo, perchè il muscolo rimarrà pieno di miiiiiiiiiiiiiiiiiicro " buchi ".
Invece tu intelligente, giorno dopo allenamento pesantissimo mangi molto bene e pulito e riposa, e tessuto muscolare cresce.
Ron Coleman allena ogni muscolo 2 volte a settimana,anche gli atleti del passato sia allenavano così,addiritura alcuni si allenavano tre volte a settimana...dorian yates si allenava "once a week",mike mentzer "heavy duty...Mau ha provato ad allenarsi "once a week" e non ha ottenuto gli stessi risultati che ottiene allenando 2 volte a settimana i suoi muscoli...la forza aumenta con una frequenza maggiore...per la massa ci vogliono carichi pesanti,però Nubret ottenne ottimi risultati col "pompaggio"...i muscoli crescono in 72 ore però,c'è chi li allena una volta a settimana...per fare massa si deve mangiare ma,programmare l'alimentazione...però in massa ci si può concedere qualche sfizio in più...basta mangiare pulito...per assumere proteine si può integrare...si cresce anche senza integratori...si deve mangiare 6 volte al giorno...si deve mangiare ogni due ore...qualcuno anche su questo sito è cresciuto mangiando tre volte al giorno...Ciò che crede io?Che in qualcosa che più ci piace tocca da credere...perchè la più grande forza è quella della mente...se credi di poter crescere già sei un passo avanti... DELIRI DI UN PRINCIPIANTE
musclehouse lei deve capire che ogni cosa ha il suo tempo, e che i migliori BB. del mondo non fanno testo. ( prendono testo ).
Si calmi, e si alleni da neofita.
Se un allenamento è leggero come volume, puoi allenare il muscolo anche 2 volte a sett.
perchè mi dai del "lei"?Originariamente Scritto da stantio
![]()
"molte persone su questo forum, dopo l'avvento di MAU , allenano ogni gruppo 2 volte a settimana."
Somoja dice così.
Resta il fatto che quando ho cominciato a "provarci" pure a me hanno insegnato dopo un po' di full a passare ad allenarmenti A B - A B quattro volte a settimana. E le cose filavano bene. Per un lunghi periodo ho ridotto a tre volte, e le cose rimanevano un po' lì. Poi con mau ho ripreso ad allenare ogni gruppo due volte a week come all'inizio.
Per me va meglio così ma non faccio testo...![]()
Segnalibri