mi fa male la parte interna del ginocchio superiore alla rotula,
Il dolore è a fitte
mi fa male la parte interna del ginocchio superiore alla rotula,
Il dolore è a fitte
Hai gambe ad X, scarsa flessibilità degli adduttori, cambiato le scarpe ultimamente?Originariamente Scritto da Venom5
Se puoi dai altre info sul tuo corpo.
non ho ambe ad X.Hai gambe ad X,
non ho cambiato scarpe;inoltre eseguo molto streching prima di eseguire uno squat(se avessi scarsa flessibilità degli adduttori non riuscirei ad eseguire squat ass to the grass);che altre notizie dovrei darti sul mio corpo?Mi fanno male ancora le spalle(la spalla sinistra soprattutto),ho un può di dolore all'avambraccio e mi fa malissimo la schiena;non saprei che dirti sul mio corpo......scarsa flessibilità degli adduttori, cambiato le scarpe ultimamente?
Se puoi dai altre info sul tuo corpo
ps.ti metto una foto così capisci che non ho gambe ad x
Ultima modifica di Venom5; 19-11-2005 alle 05:06 PM
Io noto una leggera carenza agli addutori.
La foto non fa capire un granchè, cmq si nota una certa extrarotazione del femore ciò può causare un sovraccarico degli adduttori/sartorio durante l'accosciata e potrebbe essere una causa del tuo problema, tra l'altro molto comune.
Fai una foto dall'alto dei tuoi piedi (con scarpe), cercando di essere il più naturale possibile e senza forzare o cambiare la posizione degli stessi.
non la posso fare perchè mi si è rotta la videocamera(altrimenti te ne afrei postata una da rilassato).Originariamente Scritto da Armando Vinci
PEr quanto riguarda il problema:cosa intendi per extrarotazioni del femore?Non ho ben capito.......vorresti forse dire che giro troppo la gamba verso l'esterno nella fase eccentrica ed concentrica?
per capirci, hai i piedi alle 10 e 10?
Segnalibri