"se non fai niente non accadrà niente"
"se non fai niente non accadrà niente"
Ciao FBI, ciao Armando. Volevo aggiornarvi sulla mia infiammazione se può essere di speranza a qualcuno che ha o avrà il mio stesso problema. Dopo più di un mese di stop, ho ripreso gli allenamenti sentendo il fastidio diminuito quasi a scomparire del tutto. Sono andato a comprarmi due fascie ortopediche da mettere sui gomiti in fase di allenamento e sto eseguendo delle serie a peso ridotto e ripetizioni molto alte come dice FBI. La dieta è ricca di verdura e frutta, è completa, carne uova e se posso a pranzo mi concedo la pasta. Ho diminuito le sedute di allenamento a tre alla settimana, perche le braccia vengono coinvolte anche negli altri esercizi, e devo dire che va meglio, non vi dico l'emozione della prima seduta di allenamento dopo più di un mese di stop![]()
Di solito mi allenavo tutti i giorni, adesso, avendo diminuito le sedute a tre alla settimana, e allenando lo stesso gruppo muscolare solo una volta la settimana penso che tra un paio di mese, sia di nuovo tutto ok. Come mi avevano detto dalle radiografie, era una brutta infiammazione, penso che il tendine era sfilaccito e in questi casi ci vuole del tempo...ciao
Segnalibri