Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Grave Infiammazione Tendini Gomito

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

"se non fai niente non accadrà niente"

Predefinito

Ciao FBI, ciao Armando. Volevo aggiornarvi sulla mia infiammazione se può essere di speranza a qualcuno che ha o avrà il mio stesso problema. Dopo più di un mese di stop, ho ripreso gli allenamenti sentendo il fastidio diminuito quasi a scomparire del tutto. Sono andato a comprarmi due fascie ortopediche da mettere sui gomiti in fase di allenamento e sto eseguendo delle serie a peso ridotto e ripetizioni molto alte come dice FBI. La dieta è ricca di verdura e frutta, è completa, carne uova e se posso a pranzo mi concedo la pasta. Ho diminuito le sedute di allenamento a tre alla settimana, perche le braccia vengono coinvolte anche negli altri esercizi, e devo dire che va meglio, non vi dico l'emozione della prima seduta di allenamento dopo più di un mese di stop
    Di solito mi allenavo tutti i giorni, adesso, avendo diminuito le sedute a tre alla settimana, e allenando lo stesso gruppo muscolare solo una volta la settimana penso che tra un paio di mese, sia di nuovo tutto ok. Come mi avevano detto dalle radiografie, era una brutta infiammazione, penso che il tendine era sfilaccito e in questi casi ci vuole del tempo...ciao

Discussioni Simili

1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-10-2016, 02:44 PM
  2. "Scuffiamento" del gomito e infiammazione
    Di Need for mito nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-03-2015, 06:50 PM
  3. Infiammazione gomito: ciao ciao panca
    Di User_del85404 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-06-2010, 02:31 PM
  4. è un problema del mio gomito grave?
    Di quark nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-03-2010, 01:52 PM
  5. Proteggere i tendini.
    Di Usagi Yojimbo nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-03-2007, 02:18 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home