Ok ho rotto un cilindro.
Cancella, avevo il meccanismo di autodistruzione inserito.
Ok ho rotto un cilindro.
Cancella, avevo il meccanismo di autodistruzione inserito.
Disinserito.
ma che era una metafora quella del cilindro?
Originariamente Scritto da Alex1981
l'esempio tipico dello stanazolo ma di tanti altri farmaci "orali" che "devono" essere alchilizzati x non essere degradati prima di entrare in circolo..........purtroppo danno fenomeni di tossicità..........quindi se proprio uno li vuole usare è meglio iniettarseli..............17 alfa alchilati sono altamente epatotossici x questo di solito salgono le transaminasi epatiche ma si possono abbassare facendo uno scatolo di gluthion 600......................... leggere il libro di Rea a tal proposito.................................sicurame nte stantio chi li usa sa come poi agiscono sul corpo..................la teoria è diversa dalla pratica................
Ehm manga ma io rispondevo solo all'affermazione di nonricordochi che tutti i farmaci erano alchilati, non ho capito bene cosa intendevi direNon mi pare di aver detto cose diverse dalle tue...l'alchilazione in posizione 17 viene appunto realizzata x inibire gli enzimi epatici, così le sostanze che interessano non vengono metabolizzate e possono essere introdotte in circolo anche dopo il filtraggio del fegato; è anche vero che, come dici, il gluthion può essere molto utile x dei "lavaggi", però ricordiamoci che il glutatione non è che te lo prendi e ti depura completamente.
Delle varie schifezze che abbiamo introdotto nel nostro organismo (chemioterapia, doping, abuso di farmaci a base di paracetamolo, abuso di antidepressivi ecc) il glutatione le "attira" e le lega a sè nella parte cisteinica..ma poi non è che sparisce! Così facendo vengono protette le strutture cellulari che altrimenti verrebbero attaccate dalle varie sostanze attive succitate, ma i composti coniugati che si ottengono (schifezza+glutatione) sono ugualmente sostanze tossiche anche se ovviamente moooooooooooolto meno di quelle di partenza e quindi più facilmente metabolizzabili e eliminabili.
Questo era un piccolo off-topic, visto che spesso sento parlare del gluthion, tanto x far intendere che comunque, pur essendo una validissima risorsa chimica, non va considerato alla stregua di un salvavita e quindi usato con dovizia (cioè non dobbiamo pensare che possiamo imbottirci xchè poi magicamente una passata di gluthion, profasi ecc ci rimette come nuovi).
![]()
alex il mio era un post di appoggio non sto dicendo che hai detto cose sbagliate ho detto solo che infatti è meglio in caso usare sostanze x via intramuscolare................
io ti ammiro perchè si vede che 6 una persona preparata
E che sono una macchina, certo che era una metaforaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
mitico stantio!Originariamente Scritto da stantio
peccato, credevo di aver ritrovato la mia Y10 rubata![]()
Segnalibri