ciao,
si vado a lezione da roberto e mi trovo bene, anche se vorrei che fosse più severo, comunque un gran insegnant.
Devo dire che la prima volta sono stato da Bernardi, ma non mi sono trovato bene per una serie di motivi.
Innanzitutto è lontanissimo (io sto a p.zza fiume), e poi da un punto di vista temperamentale lui non fa per me...
oltretutto eravamo molti e lui praticamente non ci seguiva...
Avevo già fatto qualche lezione a Pisa (dove vivevo), ma devo dire che qui a Roma mi piace molto di più dal momento che si cerca il contatto e che si tenta di dare realismo alle situazioni (vedi Blitz Defence, si usano molto le protezioni etc.)
Se ti va un giorno vieni a Re di Roma, ci si allena (a proposito che grado sei? Hai finito i gradi allievi no?) o si fa 2 ciacchiere.
Una cosa: il WT non si concilia per niente con i pesi: mi sono accorto di avere letteralmente la scopa nel culo (anche per via del fatto che la mia ragazza mi ha lasciato...) e poi nella forma è difficilissimo stretchare gomiti e giunture...addirittura il mio sihing di pisa mi ha detto che se non dimagrisco sono morto in combattimento (esagerazione ovviamente...).
Tu come ti regolavi?
Fatti sentire,
Ciao
Segnalibri