caro kazuya,credo che il tuo preparatore sia solo mooooooooolto ma moooooooooolto pericoloso! innanzitutto l'ormone della crescita, quello vero, nn credo proprio sia in grado di procurarselo per vari motivi:
1° (se parliamo di farmaci nn fasulli,) una persona per vedersi somministrare del Gh dovrebbe avere la ricetta del medico di base;
2° bisogna presentarsi in determinate strutture (qui da me, o al policlinico o al pediatrico) e ricevere dapprima visita (endocrinologica),poi vedersi rapportare le unita' (come si fa con l'insulina), riavere un'altra ricetta, che per meglio dire e' la prescrizione vera e propria da seguire
3°ricevere sempre nella struttura ospedaliera le pirime iniezioni con dosaggi che devono essere tenuti a stretto controllo (con altre analisi determinate) .
tutto cio' per i primi periodi dev'essere fatto assieme,,stabilendo man mano le giuste dosi.
Ora! nn so su quale basi pseudo-scientifiche il tuo preparatore si sia permesso di dirti queste cose, e poi nn credo che sia capace di procurarsi del gh al mercato nero. Il mercato nero degli steroidi, e' come quello della droga. tieni solo conto che giusto un anno fa, un mio amico biologlo (docente universitario ) di 50 anni, ha analizzato il contenuto di una deca magistralmente contraffatta e risultato dell'analisi: solo il 5 % era nandrolone!!!!!!! e sta tranquillo che tutti gli altri farmaci contraffatti, si aggirano sule stesse percentuali Un consiglio chemi sento di darti: sta alla larga da questo tipo, anzi guardalo bene: credo si prepari anche lui, co le sue preparazioni dottrinali, ma com'e'? , e' grosso?, e' bello?, la cosa piu' importante: quanti olympia ha vinto????? ...lascialo perdere.