guarda che mi riferivo alla geforce che funziona per il qnx e da' dei problemini sotto QNX ..che c'entra winXP??
poi se ti riferisci anche tu al QNX ci credo che nn da' probelmi per ATI:appunto quanto boota o nelle features da qualche parte dice ottimizzato per ATI...ci credo che nn da' porbolemi
nn ho capito che intendi..a per la cronaca sonor iuscito a far impallare il QNX:basta togliere il CD dal quale funziona,quando lo rimetti nn riparte piu'...pero' va beh nn e' il suomodo di funziare...glielo concediamopoi ci riprovo e vedo se lo fa' ancora.... comunque come microkernel e' una BOMBA,peccato gli manchi il contornoo,..ma ci metterebbe poco ad averlo....del resto si chiama quick unix...unix veloce...ehehehe chissa' se trovo qualcosa che lo user friendlizza sui siti per qnx...allora varra' la pena installarlo(no perche' l'interfacci e' essenziale un po 'troppo)
tornando a PALLADIUM e computer limitati
CERTO che i consumatori preferiscono certe cose preferisocno anche i film piratati a costo ZERO,me se la LEGGE decide una cosa per avanttaggiare le case discografiche e mette le macchine in grado di riprodurre e almeno SCRIVERE determinati supporti al bando e se ne produiconoper uso domestico di limitate........
Poi ripeto HD on net...quella e' una cosa che POTREBBE veniere in FUTURO.
pero' computer limitati nei SUPPORTI quello e' un problema che verra' presto...o si ci saranno anche i supporti da intrattenimento a disposizione dei computer domestici,ma ci si RIFARANNO sopra oppure chiedere una licenza per quelle doc..
hai mai visto sulle riviste per 2 milioni di lire quegli apparecchi
con una specie di piccola catena di montaggio per masterizzare e stampare la cover ai CD?bene una ocsa cosi' la ossiamo comprare anche noi adesso,
e se questi macchinari nn penso finiscano sempre nelle mani di complessini che si fanno il loro CD o ragazzi che stampano la loro rivistella su CD o aziende,no spesso e vole\tieri e' un bell investimento per pirati.....pensa ripeto che le case discografiche
gia' hanno provato a rendere illeggibili i CD su computer....figurati quanoto sono contenti che hai il masterizzatore...poi adesso come uno fa' una console protetta con delle chiavi CRACK la CRACKANO in nome della liberta'..e giu' giochi pirata anche li'.... il problema verra' risolto alla radice vedrai....Palladium e' solo una parte....isara' un po' come quando i computer usavano i dischetti da 3,5 pollici e gli stereo i CD e i VIDEO le videocassette...magari avremo dei SUPER dischetti,ma diversi dagli aaltri...sognati di farti il DVD nipote da sentire in auto,sogna di farlo con il computer,sara' gia' tanto se i nipoti del DVD li RIPRODURREMO sul computer...pensa ripeto per la decima volta:gia' i cd han provato a rendere illeggibili....comunque di SCRIVERLI secondo me e' da scordarselo...e di leggerli su qualcosa che nn e' Palladium gia' in futuro prossimo sara' cosi'....
Segnalibri