giusto volevo dire meno dolci e niente alcolici (niente alcolici?necessariamente?
)
hehe skerzo , ho detto che mi impegnero' e sul serio mi impegnero' (ma neanke un fine settimana si e un fine set no?![]()
)
giusto volevo dire meno dolci e niente alcolici (niente alcolici?necessariamente?
)
hehe skerzo , ho detto che mi impegnero' e sul serio mi impegnero' (ma neanke un fine settimana si e un fine set no?![]()
)
Un paio di birre non ti uccidono![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
..... e neanche un cuba libre il sabato sera.. e mi raccomando.. che sia solo UNO.
Se dopo ti viene voglia di berne un altro.. beh, resisti.. e addocchia qualche bella tipa a cui mostrare i tuoi pettorali.. heheh§83 §83 §83
![]()
hehehe ok![]()
![]()
liswci come le chiappe di SERENA GRANDIOriginally posted by Highlander
..... e neanche un cuba libre il sabato sera.. e mi raccomando.. che sia solo UNO.
Se dopo ti viene voglia di berne un altro.. beh, resisti.. e addocchia qualche bella tipa a cui mostrare i tuoi pettorali.. heheh§83 §83 §83
![]()
![]()
ichiban
*****************************"
Segnalibri