Citazione Originariamente Scritto da emmanuele
ciao corvette,credo tu mi capisca......non e' che voglia fare lo sbruffone, ma e' solo che sti ragazzini sono lontani anni luce da quallo che e' il vero spirito di questa disciplina....mi alleno da 17 anni, sto a dieta quasi da altrettanti, e trovarmi di fronte uno che ha come punto d'arrivo il tipo di fisico alla costantino, mi da solo il voltastomaco
Non sono d'accordo con questa tua affermazione!Ci sono persone e persone che si allenano ognuna con obiettivi diversi...Chi è interessato a far crescere fino a quando non raggiunge i suoi limiti i muscoli,chi vuol vedere crescere i carichi di lavoro,chi è interessato solo a definirsi in attesa dell'estate,chi va in palestra per sfogarsi o passare il tempo,chi vuole gareggiare o chi ci va per fare "almeno qualche sport"...Ora,non è che tutte queste persone debbano per forza ambire a diventare "Ron Coleman",è del tutto normale che alcuni di loro (anche per motivi di genetica) abbiano altri modelli,tra cui anche Costantino!Il fatto che uno entri in palestra solo per essere bello il sabato sera,non deve farti "venire il voltastomaco" solo perchè ha un obiettivo diverso!A me,verrebbe il voltastomaco se in una palestra ambissero tutti a fare i "campioncini" oppure tutti "costantino"...Anche chi se la tira si allena...