Ma stò latte e proprio diventato il vostro incubo!!! ormai su questo forum non si fà altro che parlare di questo,ma bevilo pure se ti piace personalmente a me piace molto e lo bevo volentieri ma il mio parere su questo alimento non cambia.L'ultima discussione è stata chiusa, ne ho dovuta aprire un'altra...
Comunque in quello che hai detto ci sono delle inesattezze la caseina presente nel nostro organismo differisce da quella bovina di circa un 30% della composizione in aminoacidi questa differenza fa si che avvenga una reazione autoimmune a proteine estranee al nostro patrimonio genetico irritando fortemente la mucosa intestinale quando questo succede in casi gravi il sistema immunitario distrugge le cellule beta del pancreas che sono deputate al controllo della glicemia infatti vi sono parecchi studi in atto per quanto riguarda le connessione tra diabete e ingestione di proteine casearie.
Questo non è affatto vero infatti la sindrome di Burnett è una patologia che si riscontra anche in chi il latte non sà nemmeno che sapore ha,e comunque e legato molto alla genetica infatti si riscontra un assorbimento intestinale fuori dalla norma.Inoltre, per quale motivo la sindrome di Burnett si manifesta proprio in individui che assumono grandi quantità di latte?
Ma che disinformazione!!!!,quel sito ha preso per intero un documento da "Not mIlk" che è una associazione che si intressa di far conoscere la verità sul latte e ha sua volta not milk lo ha preso da una ricerca uscita molto tempo fà da un team di ricercatori di vari paesi tra qui un italiano,che io conosco bene,infatti e proprio da quel documento che ho estratto il mio post sul vecchio forum.P.S. mi riferisco all’articolo su http://www.disinformazione.it/latte.htm

Segnalibri