Ho 19 anni, sono alto 1.83, peso 79kg, vado in palestra da circa 3 anni, servono altri dati?Originariamente Scritto da stantio
Ho 19 anni, sono alto 1.83, peso 79kg, vado in palestra da circa 3 anni, servono altri dati?Originariamente Scritto da stantio
Bell'altezza e interessante peso
Mica ti alleni così da tre anni ?
E la dieta ?
Mi alleno così da circa 1 anno anche se mi sono dovuto fermare 3 mesi x via della mononucleosi (non potevo fare nessuna attività fisica, quindi niente moto pure) e ho visto che quando ero in forma con questo allenamento ci mettevo molto a stancarmi in moto e quindi ora che posso ricominciare volevo sapere se si poteva ulteriormente migliorare o se c'era qualcosa di sbagliato secondo voi nel programma.Originariamente Scritto da stantio
Per quanto riguarda la dieta nn ne seguo una in particolare, lo so dovrei farlo, cerco solo di stare attento a ciò che mangio, niente di +.
Onestamente di motocross non so niente di niente. Solo di BB.
come mai ti alleni in moto solo una volta a settimana?
ad ogni modo visto che vai in moto da un pò e ti alleni in palestra da anni dovresti avere un livello fitness quantomeno decente..
quindi credo potrebbe essere + interessante sapere quali difficoltà trovi quando vai in moto.. cioè, COSA ti si stanca prima?
tanto per capirci.
quando l'allenamento è funzionale ad una prestazione bisogna sempre partire dai propri punti deboli, cercando man mano di migliorarli, per poi passare ad allenare altri punti deboli e così via.
Segnalibri