§1
![]()
Se trovi la telefonata giusta niente è difficile.Originariamente Scritto da Manga81
§1
![]()
Se trovi la telefonata giusta niente è difficile.Originariamente Scritto da Manga81
Ah ok che non sia adatto a tutti concordo! Avevo frainteso il "non è un bel lavoro"...su quello ti dò ragione, anche se è una minima parte di quello che vedi se lavori in corsia come faccio io.
Comunque l'uomo si abitua a tutto, altrimenti non avremmo + infermieri, medici chirurghi ecc![]()
X stantio...come ti ho detto, anche io ho sentito dire che qui a roma sono passati moltissimi raccomandati; quello che mi rode è che c'è gente molto + preparata e che meriterebbe molto di più, che magari non passa solo perchè il telefono di cui parli non lo conosce...![]()
mi hanno detto che non convalidano nemmeno una materia.
ah, fantastica università di messina
cmq quello di infermiere è un SIGNOR lavoro, ma subisce ancora i pregiudizi del passato.
Se trovi la telefonata giusta niente è difficile.........non è sempre così..........
mi hanno detto che non convalidano nemmeno una materia.
ah, fantastica università di messina
cmq quello di infermiere è un SIGNOR lavoro, ma subisce ancora i pregiudizi del passato...............
se passi da una laurea triennale ad un'altra triennale qualcosa te la possono convalidare come ad esempio statistica fisica ed informatica che dovrebbero avere lo stesso programma,,,,,,,,,,,,
.............nel tuo caso non so.....................
forse queste 3 e chimica ma le altre non credo..........
Ho visto i morti diventare vivi, e i vivi diventare morti.Originariamente Scritto da Manga81
Ci ho anche guadagnato.
Somoja se vuoi userò la mia grandissima influenza dove lavoro e le mie conoscenze in ambito ospedaliero, magari come lavacessi riesco a far entrare qualcunoaspetta che divento primario (quindi almeno 25 anni)
Sei sempre il migliore! Ti ammiro così tanto...Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Ultima modifica di Alex1981; 12-11-2005 alle 08:02 PM
spero x te che riesci ad entrare l'anno prossimo
io fra 2 anni quando mi laureo ( se dio vuole.....) in dietistica tento di entrare a fisioterapia o a tecnico radiologo.............perchè ci sono veramente buoni sbocchi lavorativi..............anche se con il mio tipo di laurea ho gia dei progetti...............
Segnalibri