Hai fatto la prova della bioimpedenza? Non si può consigliare un regime alimentare senza conoscere ESATTAMENTE il metabolismo basale.
Hai fatto la prova della bioimpedenza? Non si può consigliare un regime alimentare senza conoscere ESATTAMENTE il metabolismo basale.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Che cosa è la prova della bioimpedenza ?
E' un test che permette di calcolare la % di grasso corporeo e la % di massa magra. Un dispositivo elettronico esegue i calcoli al quale vengono collegati gli elettrodi che sono appiccicati sul tuo corpo.Originariamente Scritto da stantio
La risposta è istantanea e viene pure calcolato il metabolismo basale.
No non mi ha fatto questo esame. Il fatto è che lui fa gare ecc ecc e mi sembra di insegnare il suo lavoro se gli chiedo certe cose. non so.
Parlo di muscoli ma non alla Viviana Violante una cosa molto più
soft tipo Very. Intendi oltre all'allenamento integrazione?
Scusate se no rispondo subito ma la connect card del pc nonfunziona come dovrebbe.
Segnalibri