io resto convinto che i metodi vecchi siano 100 volte meglio di quelli moderni![]()
io resto convinto che i metodi vecchi siano 100 volte meglio di quelli moderni![]()
Quindi te la sentiresti di consigliare un allenamento simile?Ma tu hai mai provato ad allenare ogni muscolo 1 volta a settimana?O ad allenarti con l'heavy duty?Originariamente Scritto da mau
Mau è più antico del mondo stesso, probabilmente si sarà allenato anche squattando coi mammuth prima dell'era glaciale.![]()
ahaha, cmq mau ha detto di aver provato ad allenarsi "once a week", e ha perso massa e forza. (in effetti la forza richiede allenamenti + frequenti)
a meno che tu nn abbia problemi di recupero 2 sessioni a settimana possono andare bene, anche modulando volume e intensità, magari facendo una sessione + pesante ed una di richiamo + leggera.
esatto Somo ; nel '95 provai per curiosità un allenamento breve e infrequente : risultati pessimi ; naturalmente tornai ai miei vecchi principi che non sono proprio quelli che suggerisce Bill Pearl , 20 sets per gruppo , 3 volte a settimana per gruppo , ma abbastanza simili...
ok,mi avete tolto tutti i miei dubbi sulla frequenza...
Alla faccia... Se ci provo io tiro gli ultimi nel giro di un mese. X me 2 allenam a settimana sono + che sufficienti, soprattutto adesso che li faccio full. Ancora ancora avrei avuto qualche dubbio prima facendo una frazonata...Originariamente Scritto da mau
![]()
Segnalibri