Scusate se mi intromettoOriginally posted by 4ca
guarda ti do un consiglio spassionato prdi il piu possibile, vai giu giu fino a quando vedi bene tuttti i muascoli, nn importa se li vedi piccoli o ti senti debole, poi ricostruirai in modo nuovo e finalemtne giusto, fare le cose allo scuro nn sempre portano a risultati, in questo modo perdi sicuramente meno tempo e tocchi con mano cio che fai, poi tieni conto che se fai il tutto allenaendoti perderai meno muscolo sicuramente infatti l'allenamento in se aiuta a risparmiare il massimo di massa magra, calcolando sempre il fabisogno proteicos'intende!ma...sul sito degli integratori Labrada ho trovato questo spunto:
<<Perchè le persone già magre producono una quantità maggiore di testosterone (un ormone maschile) e di ormone della crescita rispetto a quelle che non sono altrettanto magre. Ciò li aiuta a diventare ancora più magri e più grossi. E' stato dimostrato che più grasso si ha, più elevati sono i valori degli estrogeni (ormoni femminili). Valori degli estrogeni più elevati predispongono ad ingrassare... >>
E' vero allora che per partire bene si dovrebbe partire il più magri possibile? E questo vale anche per i periodi di massa in cui (coerentemente) non ci si dovrebbe allontanare troppo dalla forma ideale?
Segnalibri