ragazzi..grazie..sembra stupido dirlo..ma m state aiutando..sicuramente + di uno psicologo..forse perkè siete dentro ad un mondo ke m ha sempre affascinato e ke ho sempre amato...
stantio sei mitico...troppo simpatico...stai certo ke m affiderò ai vostri preziosi consigli appena riprendo!!!![]()
ma io nn dico ke dpo i 22 nn si hanno guadagni..ma il famoso istruttore-amico m ha detto ke lui ha iniziato a 18 anni e dopo i 25nn ha avuto + risultati perkè gli ormoni calano e la massa buona la metti quando sei giovane...
in effetti un po' perplesso lo ero...però nn fiatavo e m sn messo nelle sue mani..in fondo lui x 2 anni è stato il mio punto d riferimento(magari sbagliato)..e anke quando ho fatto qualke mese d pesi a 16anni nn nella sua palestra lui m seguiva...
magari mi ha parlato degli tseroidi solo x tirarmi su d morale...e x farmi vedere le cose + rosee....magari nn me l avrebbe fatti prendere sul serio...(sto pensando questo x nn dover ricredermi prprio del tutto su di lui)..
kmq l importante sono IO...ke ormai ho la testa x fare le cose da solo...se dite ke alla mia età(ne ho 20)nn sn spacciato e sn quasi un bambino x il ..e quasi 2 anni d sacrifici nn sn stati buttati nel wc(almeno come esperienza)....ce la metterò tutta...
kmq la salute prima d tutto...e da quello ke m dite gli steroidi o i farmaci hanno kmq un effetto placebo...e poi nn m tirerebbero fuori dalla depressione e dai problemi...sn stato molto sfortunato quest anno...speriamo d riprendere presto...

sn stato molto sfortunato quest anno...speriamo d riprendere presto...

Segnalibri