Risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: ...schiaritemi le idee....

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ragazzi, bei post di risposta, tutti quanti, perciò vi quoto tutti.

Difficile aggiungere qualcosa in più.

Per Kazuya:
    dopo 22 anni i guadagni non sono affatto minimi. Lo sarebbero se tu avessi raggiunto il tuo stra-massimo potenziale organico con allenamento e alimentazione perfetti... dato che per te già ora non è così, avrai guadagni per molto tempo. Lascia stare la storia del limite genetico: possiamo discuterne, ma in linea di massima sono stronza.te.

Ora hai problemi di ansia perchè pensi di non riuscire a tornare come prima. Se prendi i farmaci dopo avrai problemi di ansia perchè penserai di non poter essere come sarai senza farmaci.

Pensaci e facci sapere....

Predefinito

ragazzi..grazie..sembra stupido dirlo..ma m state aiutando..sicuramente + di uno psicologo..forse perkè siete dentro ad un mondo ke m ha sempre affascinato e ke ho sempre amato...

stantio sei mitico...troppo simpatico...stai certo ke m affiderò ai vostri preziosi consigli appena riprendo!!!

ma io nn dico ke dpo i 22 nn si hanno guadagni..ma il famoso istruttore-amico m ha detto ke lui ha iniziato a 18 anni e dopo i 25nn ha avuto + risultati perkè gli ormoni calano e la massa buona la metti quando sei giovane...
    in effetti un po' perplesso lo ero...però nn fiatavo e m sn messo nelle sue mani..in fondo lui x 2 anni è stato il mio punto d riferimento(magari sbagliato)..e anke quando ho fatto qualke mese d pesi a 16anni nn nella sua palestra lui m seguiva...
    magari mi ha parlato degli tseroidi solo x tirarmi su d morale...e x farmi vedere le cose + rosee....magari nn me l avrebbe fatti prendere sul serio...(sto pensando questo x nn dover ricredermi prprio del tutto su di lui)..

kmq l importante sono IO...ke ormai ho la testa x fare le cose da solo...se dite ke alla mia età(ne ho 20)nn sn spacciato e sn quasi un bambino x il ..e quasi 2 anni d sacrifici nn sn stati buttati nel wc(almeno come esperienza)....ce la metterò tutta...
    kmq la salute prima d tutto...e da quello ke m dite gli steroidi o i farmaci hanno kmq un effetto placebo...e poi nn m tirerebbero fuori dalla depressione e dai problemi... sn stato molto sfortunato quest anno...speriamo d riprendere presto...

Predefinito

Incomincia a pensare di meno.
    Se tu a 20 anni sei spacciato, io a 40 sono un uomo morto.
    Mi sento una bestia gorillosa.
    Un animale da combattimento.
    Sento di avere 11 anni, mi mancano 7 anni per essere maggiorenne, papà fra 7anni prendo la patente.
    Incomincia a pensare così.
    Scherza sulle cose, quanto più sono importanti tu più ci scherzi sopra.
    Prova.
    Non prenderti mai troppo sul serio.
    Ricordi il Papa ?
    Se sbaglio mi correggerete.

Predefinito

Giovanni Paolo II era teso quando è stato eletto, alla prima apparizione pubblica, un Papa straniero, ha esorcizzato la paura non prendendosi molto sul serio e allo stesso tempo essendo serissimo.
    Lavora sulla mente.
    Non pensare.
    Agisci.
    Devi sentirti un cingolato.
    Le pietre devono sgretolarsi quando vengono a contatto con la tua pelle.

Predefinito

già..è vero..io penso troppo...
    da domani sarò come un panzer..m mankeranno solo le munizioni(prima o poi arrivano)

ho capito ke ne hai 40 d anni..ma quando hai iniziato ad allenarti??kmq ho fatto un giro nella sezione foto e in tutto il forum..e forse devo ricredermi sul fatto dell età ecc..a 22 anni termina appena l accrescimento osseo...

cavoli ragazzi m sa ke devo imparare ankora moltissimo....forse meglio così...
    affidarsi agli istruttori e agli altri nn sempre è una uona soluzione...

Predefinito

l'importante a la molteplicita dei punti di vista, ascolta tutti, decidi da solo.

i farmaci nn hanno un effetto placebo, funzionano eccome.
    nn ne so molto pero leggendo il libro di biologia al liceo ho capito questo:

se ti fai di testosterone, il tuo corpo smette di produrlo perke è gia presente, percio il meccanismo ke lo produce si altera (come quando nn usi i muscoli ke perdono forza) e nel momento in cui nn lo assumi piu, dato ke nn lo sai piu produrre da solo ecco che vengono i problemi, calo del desiderio perdita di forza e massa, mancanza di appetito, depressione...

penso ke questo ragionamento si possa applicare anke agli altri farmaci ke cmq hanno efetti collaterali di per se.

Predefinito

Quello di cui parli è l'effetto rebound, che funziona a grandi linee come hai detto tu; fornendo al nostro organismo testosterone dall'esterno, a lungo andare la produzione di testosterone endogeno diminuisce. Così una volta finito un eventuale ciclo ci si ritrova con una produzione di testo bassa se non azzerata (non è un discorso sempre valido), e spesso anzi spessissimo a fine ciclo si ricorre a determinate sostanze proprio x tale motivo.
    Esempio banale, si assume il Clomid (farmaco che nasce come coadiuvante a terapie x fertilità femminile) x ristabilire la funzionalità dell'asse ipotalamo/ipofisi/testicolo...salvo poi ritrovarsi con un bel paio di tette x il discorso estrogeni