il mio problema è proprio questo..avete ragione..l ansia d guarire al + presto x tornare in palestra...all inizio nn era così ma adesso è diventato abbastanza pesante..
kmq quello è un medico serio e preparato(in materia doping)e sgue diversi atleti..resta il fatto ke è sempre stato un po' un taù x me..cioè quando andavo in palestra nn c avevo neanke minimamente pensato a doparmi..ero molto forte psicologicamente...e rinfrancato dai risultati...

x konkojj..kmq io sn dell85..ho già finito il liceo...forse però ke ho una vita x allenarmi anke se dovessi star fermo ankora x qualke tempo avete ragione...in fondo m sn allenato due anni..d cui uno e mezzo cn continuità e sacrificio...
io ho iniziato a 16..ho mollato e ho reiniziato a 18..adesso ho mollato d nuovo e spesso sento dire ke se nn inizi a 18 e t alleni d continuo nn crescerai mai..dopo i 22 avrai miglioramenti minimi...
io nn m ponevo tutti sti prolemi una volta...perkè m allenavo e avevo cominciato abbastanza presto..ma adesso sembra ossessionarmi qualunque cosa

kmq m sta seguendo un bravo terapista e anke uno psicologo x aiutarmi ad uscirne in tutti i sensi...
cambierò palestra però...perkè nn voglio essere influenzato da ki mi vuole propinare farmaci a 20 anni...soprattutto in un momento d debolezza...quello fors enn era tanto amico come istruttore...