neanke dopo in realtà il doping puo fare male o meno essere efficace o meno,
ma nn è questo il punto.
se tu hai bisogno di aiuti vari e nn ti senti in grado di affronatre il mondo da solo si vede che ancora nn sei uscito dalla depressione.
per citare un grandissimo:
sai cosa faceva bruce lee durante il periodo in cui si era infortunato?
studiava, e sai cosa studiava? filosofia, e sai perke? perke nn voleva arrendersi al suo corpo e contunuare a fare qualcosa che gli sarebbe stata utile dopo la guarigione(per altro ritenuta impossibile dai medici, errore di valutazione o potenza della volonta umana?).
mi kiederai: ma che centro io?
conosco diverse persone ke sono o sono state depresse e farmaco dipendenti, e l'unica cosa che gli mancava era la volonta di guarire unita all'incapacita di guardare il mondo razionalmente(lasciamo stare i vari perke).
hai 18 anni forse sei all'ultimo anno del liceo, il piu bello, quello in cui si studia meno, si prende la patente e si cominca a vedere il mondo sotto un' altra luce, l'ultimo in cui sarai libero di fare cio che vuoi e sarai responsabile solo per stesso. in pratica hai un anno per divertirti e anche se è l'ultimo sara il piu bello dei tuoi primi 18 anni.
penso che quasi tutti qui vorremmo essere al tuo posto, senza universita a cui pensare o un lavoro da svoglere con un mese di ferie l'anno, senza essere responsabili per terzi, e con tutta la vita davanti.
se pensi ke il tuo problema principale sia come mettere massa magra e perdere quella grassa si vede che la tua visione delle cose si ferma ai prossimi 5 minuti.
hai una vita per allenarti e se lo fai bene in 2-3 anni potresti sollevare il doppio del tuo peso in alcuni esercizi base, imparare come reagisce il tuo corpo ai vari stimoli e prepararti per la maturita muscolare.
un infortunio se poi ne guarisci completamente nn pregiudica niente alla tua
eta e comincaiare ad allenarti 3 mesi dopo, o starci il doppio del tempo per raggiungere un dato obbiettivo (peso/%di massa grassa per esempio) è niente in confronto alla vita di allenamento ke ti aspetta e al benessere fisico ke da quasta ne deriva (ne nn ti aiuti in nessun modo).
forse ma spero di sbagliarmi il tuo infortunio è stato causato prorpio dalla fretta di ottenere qualcosa.

Segnalibri