E come al solito ti sei confermato....Fai venire semplicemente voglia di allenarsi!Grande paolino....Volevi essere un PL....ed ora lo sei!!!Grande!!!!(sembrera' stupido ma sono davvero contento x te!!!!)
E come al solito ti sei confermato....Fai venire semplicemente voglia di allenarsi!Grande paolino....Volevi essere un PL....ed ora lo sei!!!Grande!!!!(sembrera' stupido ma sono davvero contento x te!!!!)
CongratulazioniE' tanto che non leggevo, mi fa piacere che sei arrivato a qst livelli come PL...x corvettone, tra poco dovrò ripostare i miei nuovi massimali di stacco/panca raw..ghgh
![]()
Paolino, i complimenti te li ho fatti nel post in evidenza di Corvette.
Ma è un piacere rifarteli !
Poi ho letto con attenzione i tuoi post e mi sono quasi quasi commosso (lascia perdere, sono fatto così...). Se potessi ti darei un abbraccio ed una grossa stretta di mano. Però siamo lontani e quindi ti devi accontentare di questi, elettronici e virtuali.
In bocca al lupo, fratello!
Ho finito i pop-corn, poi ho mangiato il sacchetto, le unghie, mi strappo i capelli... Non ho parole! Fantastico Paolo PL!![]()
Ciao Alex!!!
Ciao Tattoos!!!
Ciao VIERI!!!
Vi siete letti la pizza!!!
Fantastico!!!
x Corvette: Stacco classico, non sumo chenon fà per me. Ora inizio un periodo di solo sumo, per potenziare l'alzata a 360 gradi...
come al solito sono rincogli0nito.. nn avevo nemmeno capito che avresti gareggiato sabato.
ho appena finito di leggere il tuo post e mi viene da piangere, troppo emozionante, che sogno, un giorno su quella pedana ci sarò anch'io... appena troverò il coraggio, anzi, la forza per salirci.
ciao a tutti!! Alex era una vita!! ciaooo!! un abbraccio a Claudione, Andrea e Vieri...ragazzi dovevate esserci ke uno gareggiasse oppure no! Paolo è stato tostissimo e l'ambiente del PL italiano nn pensavo fosse così "caldo" e nel contempo umile!!
PS ho messo le foto della gara nella sezione PL
ciauzzzzzzzzzzz
Segnalibri