i glutei possono essere usati anche in corntrazione per stabilizzare il resto e tranguillamente lavorare la parte che hai intenzione di lavorare se e per quello che hai detto nn riusciresti nemmeno a lavorare durante il pulley, mi sa che la chisiologia nn contempla assolutamentela capacita di controllo dei muscoili proprio cosi come nn fai nemmeno tu e invece di sorridere sarebbe meglio che impari a controllare i muscoli invece di dovreti affidare a panche panchette cighie palle e catene per fare gl'esercizi........adesso l'entrata in funzione di certi muscoli impedisce di lavorarne altri e poi esaltate gl;esercizi multiarticolari, ci sono molte altre cose che nn ti aspetterai da me una e quella che smetttero di dare consigli su come eseguire gl;esercizi e lasci iul campo aperto a te visto che sei cosi afferrato in questo..........e che provi anche il record di stacchi gambe tese e pagari anche di pressa 45Originally posted by Shawn
ao questa è cinesiologia....i muscoli hanno certe funzioni...daltronde facci caso...è semplicissimo...prova a iperestendere la schiena mentre tieni il bacino oltre la panca...e vedi se ti riesce...non è possibile proprio perchè in quel momento operano glutei e femorali...viceversa riuscirai a iperestenderla quando il bacino è dentro la panca e quindi con glutei e femorali cinesiologicamente neutralizzati
mi viene da sorridere tante volte vedendo ragazzi in palestra che si allenano e fanno appunto l esercizio delle estensioni lombari col bacino di fuori e poi si lamentano che non riescono a contrarre la schiena...a tirarla su... e lo credo..lavorano femorali e glutei inquel modo
da te questa non me l aspettavo però![]()
![]()

Segnalibri