Ciao orzade, anche io avevo fatto le eco e avevano visto l'infiammazione, mi avevano consigliato otto giorni di riposo...non sono bastati. Cmq a breve inizio la iono e gli ultrasuoni, insieme agli antiinfiammatori speriamo possi, se non va bene i prossimi step sono, infiltrazioni di cortisone, e operazione. Vorrei evitare. Cmq dopo vario pensare e leggendo in giro sul forum sono arrivato alla conclusione che di sicuro sbaglio modo di allenarmi, di sicuro mi alleno troppo intensamente, mi alleno tutti i giorni, e spesso coinvolgendo gli stessi gruppi muscolari...non ci vuole poi tanto per capire che sbaglio allenamento.
Oltre a queste alte considerazioni, mi ha fatto molto riflettere la frase:"I dolori, le infiammazioni, le malattie in generale, sono segnali che il corpo ci invia...". Visto che non ho mai avuto problemi di sicuro adesso c'è qualcosa che sbaglio. Spero di riuscire a capire cosa. Ti invito a fare queste considerazioni anche tu. Adesso ti saluto, mi cimento nella stesura del mio nuovo piano di allenamento, che questa volta prevede i riposi...
Per quanto riguarda MSM o MetilSulfonilMetano, è una sostanza naturale indicata nella cura delle infiammazioni, segui il link sotto...ciao
http://www.naturmedica.com/msm1.htm
Segnalibri