Originally posted by Cesarone
4ca non ritieni che le tue conoscenze a volte siano un po' troppo incomplete per parlare di certe cose con tanta disinvoltura sentenziando su tutto?
...io sto ancora aspettando chiarimenti sul post di prima che solo io non avevo capito...
ma cosa vuol dire sentenziando su tutto ?
mi sembra che e una cosa chefai tu .parrli conn un libro aperto nn sapendo nemmeno come applicare le cose che dici e suppongo che nemmeno lo hai fatto ne su te ne su altri, percio mi sembri tu quello che sentenzia io da parte mia l'ho gia scritto mille volte porto una serie di esperienze nelle quali si applicano (con successo visivo nn teorico) le cose che secondo i vostri racconti cosi tanto indiscutibili dovrebbero portare a fallimento, percio credo proprio che siano tue e di sears le coscenze incomplete.
e ripeto se si sa gestire la combinazione degl'alimenti quelli a indice glicemico alto cosi come i grassi nn diventano per nulla degl'ostacoli anzi ripeto ancora una volta se gestiti ben possono dare un grande aiuto prorprio in quello che e il target del b.b. o del fitness.
se nn capisci il mio italiano rinuncia parla con altri parla con shwan o chi ti aggrada di piu tanto dico cose incomplete be allora nn ci perdi nulla no
ichiban
*****************************"
Segnalibri