questa è una *******ta...nel senso che io non so mai stato in zona post workout e quanto meno ero uguale...quindi ricostruivo![]()
questa è una *******ta...nel senso che io non so mai stato in zona post workout e quanto meno ero uguale...quindi ricostruivo![]()
Originally posted by Shawn
non fffare il guàppppòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò![]()
§77
ma che cavolo dici che guappo ..................... ma cosa inibisce il rilascio di gh ?
la secrezione d'insulina ma di cosa parlate, ma sesi e detto ce l'insulina e un ormone moltopotente e aiuta la crescita muscolare e allora perche nn bisogna usufruirne?
chi ha detto che la secrezione di gh e sopratutto endogena sia piu utile di quella d'insulina?
e poi ricercare la secrezione di testosterone che mi sembrava fossero molto interessati un po tutti (sopratutto tocci) quella si che inibirebbe la secrezione di gh e allora che facciamo?
volete che confondiamo ancora un po le acque?
e poi shwan tu fai esclusivamnte esempi di cio che accade a te in maniera strettamente personale, che ancora nn ho capito che c'entra.
ichiban
*****************************"
4ca non ritieni che le tue conoscenze a volte siano un po' troppo incomplete per parlare di certe cose con tanta disinvoltura sentenziando su tutto?
...io sto ancora aspettando chiarimenti sul post di prima che solo io non avevo capito...
Ammetto di non saperne molto di biochimica... Per me potrebbe anche essere vero che l' insulina nel post wo abbia un effetto positivo sulla crescita muscolare... Può essere allora che Sears abbia fatto quest' affermazione solo per non creare pericolose crepe nella sua teoria, che si basa per metà sul concetto della calma insulinica....
se leggi il post appena sopra ti rendi conto che posso in parte anche essere in accordo con te....Originally posted by 4ca
ma che cavolo dici che guappo ..................... ma cosa inibisce il rilascio di gh ?
la secrezione d'insulina ma di cosa parlate, ma sesi e detto ce l'insulina e un ormone moltopotente e aiuta la crescita muscolare e allora perche nn bisogna usufruirne?
chi ha detto che la secrezione di gh e sopratutto endogena sia piu utile di quella d'insulina?
e poi ricercare la secrezione di testosterone che mi sembrava fossero molto interessati un po tutti (sopratutto tocci) quella si che inibirebbe la secrezione di gh e allora che facciamo?
volete che confondiamo ancora un po le acque?
e poi shwan tu fai esclusivamnte esempi di cio che accade a te in maniera strettamente personale, che ancora nn ho capito che c'entra.
volevo solo scherzare....se avessi visto il big brother 3 avresti capito la mia uscita![]()
salve, cosa si puo mangiare o bere come post allenamento, che nn sia un integratore di proteine.
ma cosa vuol dire sentenziando su tutto ?Originally posted by Cesarone
4ca non ritieni che le tue conoscenze a volte siano un po' troppo incomplete per parlare di certe cose con tanta disinvoltura sentenziando su tutto?
...io sto ancora aspettando chiarimenti sul post di prima che solo io non avevo capito...
mi sembra che e una cosa chefai tu .parrli conn un libro aperto nn sapendo nemmeno come applicare le cose che dici e suppongo che nemmeno lo hai fatto ne su te ne su altri, percio mi sembri tu quello che sentenzia io da parte mia l'ho gia scritto mille volte porto una serie di esperienze nelle quali si applicano (con successo visivo nn teorico) le cose che secondo i vostri racconti cosi tanto indiscutibili dovrebbero portare a fallimento, percio credo proprio che siano tue e di sears le coscenze incomplete.
e ripeto se si sa gestire la combinazione degl'alimenti quelli a indice glicemico alto cosi come i grassi nn diventano per nulla degl'ostacoli anzi ripeto ancora una volta se gestiti ben possono dare un grande aiuto prorprio in quello che e il target del b.b. o del fitness.
se nn capisci il mio italiano rinuncia parla con altri parla con shwan o chi ti aggrada di piu tanto dico cose incomplete be allora nn ci perdi nulla no
ichiban
1) non parlo come un libro aperto e ho specificato più volte che mi scuso sempre per i miei termini non scientificamente esatti
2) se so applicare le cose che dico non puoi certo stabilirlo tu
3) tu porti esperienze? Il tono di uno che porta esperienze è molto diverso... tu porti le tue esperienze come se fossero la Bibbia e sentenzi suegli errori degli altri. Hai veramente poca umiltà.
4) le tue conoscenze sono incomplete perchè a livello medico si vede che fai acqua da tutte le parti. Ti ricordo che da quando esiste la medicina, è diventata un punto di riferimento e gli stregoni continuano a "lavorare", a tentativi, solo nelle tribù all'equatore...
5) non hai neanche capito cosa ho scritto io, perchè non ho mai detto che non si possano gestire bene alimenti grassi e alimenti ad alto indice glicemico
6) vedo che di fronte a qualcuno che trova come contraddirti sei costretto a rinunciare al dialogo... anche se hai vinto chissà quali gare (...sinceramente non lo so) e sai hai preparato millanta atleti ecc. ecc. (leggi: tutte le cose di cui ti vanti sempre quando non sai più cosa dire), dovresti comunque essere capace di metterti in gioco. Non tutti qua dentro prendono le tue parole come oro colato (…quasi tutti) e come utente del forum, ancor più come moderatore, dovresti essere in grado di controbattere senza chiedere di rinunciare a leggere le tue risposte.
Originally posted by Cesarone
1) non parlo come un libro aperto e ho specificato più volte che mi scuso sempre per i miei termini non scientificamente esatti
2) se so applicare le cose che dico non puoi certo stabilirlo tu
3) tu porti esperienze? Il tono di uno che porta esperienze è molto diverso... tu porti le tue esperienze come se fossero la Bibbia e sentenzi suegli errori degli altri. Hai veramente poca umiltà.
4) le tue conoscenze sono incomplete perchè a livello medico si vede che fai acqua da tutte le parti. Ti ricordo che da quando esiste la medicina, è diventata un punto di riferimento e gli stregoni continuano a "lavorare", a tentativi, solo nelle tribù all'equatore...
5) non hai neanche capito cosa ho scritto io, perchè non ho mai detto che non si possano gestire bene alimenti grassi e alimenti ad alto indice glicemico
6) vedo che di fronte a qualcuno che trova come contraddirti sei costretto a rinunciare al dialogo... anche se hai vinto chissà quali gare (...sinceramente non lo so) e sai hai preparato millanta atleti ecc. ecc. (leggi: tutte le cose di cui ti vanti sempre quando non sai più cosa dire), dovresti comunque essere capace di metterti in gioco. Non tutti qua dentro prendono le tue parole come oro colato (…quasi tutti) e come utente del forum, ancor più come moderatore, dovresti essere in grado di controbattere senza chiedere di rinunciare a leggere le tue risposte.
ancorauna volta dimostri di nn saoere di cosa parli anche perche ho scritto mille volte che tutte le cose che cerco di levare dalla testa di chi fa i soliti errori sono da me stati fatt percio credo di essere , e lo scritto mille voltem quello che qui ha fatto tutti gl;'errori piu banali e da li ho imparato e verificato che sono appunto errori, mi sono messo in discussione altrettante volte e sono pronto a fgarlo se mi si mette davanti ad un qualce cosa di valido, cosa che tu ancra nn hai fatto criticando le cose che scrivo con rapporti scritti da medici o laureati che a te piace chiamanre in ballo ( ma solo quelli che dicono cose che ti vanno Jim o alex nn ti interessano).
Ti ho messo parole in bocca che nn hai detto?
a allor l'ho scritto io che sul fatto che l'insulina ingrassin e incontestabile .............. faccio acqua da tutte le parti a livello medico?
strano nn mi addentro mai in quelle pratiche se nn criticando il fatto che qualche imbecille crede che usando un antiestrogeno o con degl'estrogeni puo evitare danni al prorpio organismo e mi sembra che tutto cio sia stato confermato da qualkcuno che ne sa piu di me.................... a ma forse ti stai ancora rifacendo al calcio.......... o forse ti riferisci all'insulina quella endogena......bisagna essere laureati per usare dei carbo e tirarsi?
bene allora preferisco essere un ignorante come sono ed e un'altrta cosa che ho dettto mille volte ma mi sembra che tu ancora nn recepisca...................sano un ignorante incolto pero riesco a prepararmi e hA PREPARARE dei ragazzi a livelli altissimi, il resto nn m'interessa, nn capisco cosa ti impegni tanto a farmi apparire uno pieno di lacune quando lo so benissimo, l'ho detto piu volte io stesso percio che fai ti sforzi a dimostrare qualche cosa che ho sempre escritto?
sai che mi frega volete pensare che le cose scritte da me siano stupide? fate pure sai che mi viene in tasca fate allora quallo che scrive cracsh o shwan................ fatele e poi vediamo i risultati...........si hai ragione nn devo sforzarmi ad invitarti a nn leggere i miei post tanto nn li leggi lo stesso
a popi dimenticavo hai scritto millanta atleti.....cos'era una tua licenza particolare o sbagli anche tu? sei umano allora
ichiban
Dal dizionario della lingua italiana DEVOTO OLI:
millanta: agg. num. card. Numero notevole, sia pure imprecisato, usato in espressioni scherzose o in narrazioni favolose. "haccene più di millanta che tutta notte canta" Boccaccio
.............................![]()
Sono comunque umano ugualmente...
Mamma mia abbiamo un letterato che ne sa di b.b. e latte quale onore.............sei piu che umano sei DISUMANO............. e un'onore.........vedi immaginavo che avessi qualche licenza particolare........( LICENZA dalla settimana enigmistica..............permesso rilasciato da uffici governativi).....![]()
ichiban
Non per aprire la solita polemica ed affrontare i soliti discorsi sterili o off topic, ma sentendomi chiamato in causa mi sembrava giusto ribattere a questa insinuazione tenendo conto del semplice fatto che personalmente non ho mai avuto la presunzione di dire qualcosa a qualcuno su diete, allenamenti o quant altro riguardi il BB..io ho da sempre postato esclusivamente il mio parere, le mie esperienze, i miei risultati i miei errori..."il fai questo o il fai quello" non ha fatto parte del mio modo di partecipare a questo forum in passato... credo non sia neanche l'atteggiamento giusto vista la presenza di individui facilmente condizionabiliOriginally posted by 4ca
fate pure sai che mi viene in tasca fate allora quallo che scrive cracsh o shwan................ fatele e poi vediamo i risultati0
Come sempre un grazie speciale a "chi" fa certe osservazioni gratuite sul mio e sul conto di altri![]()
Era solo per chiarire la mia posizione a chi non mi conoscesse.
Ciao forum0
Thread chiuso.
Off topic.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri