Ragione per cui potrei fare:
x le carne:fesa tacchino,petto pollo ,cavallo,vitella di latte,carne rossa quindi vitellone (tagli magri e x quelli grassi limito l'uso)
lonza di maiale (mia madre mi dice che anche la bistecca di maiale è magra come parte è vero?) (naturalmente ne limito l'uso),cinghiale (ma quale parte?),sul coniglio aspetto risposte.... cmq mio zio ogni tanto mi porta la gallina quella sì che è carne le alleva lui ed è ottima e non solo so cosa gli da da magnà .ah mi porta pure l'ova meglio di così!

x il pesce
merluzzo,platessa,sogliola,persico,tonno,trota salmonata,smeriglio,salmone (una volta a settimana),vorrei provare anche il pesce san pietro (chi sa dirmi qualcosa??)

e poi naturalmente le uova e a volte il latte.

così è completa mancherebbero i formaggi ma sono decisamente troppo grassi e pure saturi,al limite fiocchi di latte...

continuando il discorso per quanto riguarda le migliori fonti di carboidrati sono (almeno x me in ordine dei migliori).Frutta,verdura,legumi,riso,pasta,pane meglio se integrale e cereali.

mentre x i grassi olio extravergine d'oliva (lo fa sempre il mio zio ) ,frutta secca e pesce grasso.