che hai detto che e' del mi ostile lo prendo come un compliemnto,
credo che qui tutti concrderanno che e' meglio un rack di un amiga di un power pc o di una geforce FX(se e' cosi che si chiama)
quelli son giocattoli----cose vacue,il rack ti fa stare sotto lee pressio ne di kg e kg e ti forgia il corpo!!!!!
*la morale sui soldi nn la faccio,ci mancherebbe,io sono contento quando vedo uno ricco che si compra la ferrari...ma sono triste quando un ragazzo come me viene prosicugato dei soldi di una ferrari lentamentre in cose che NON aiutano le sue manie..*
evviva le manie semmai,nn c'e' ninete di piu' bello che gratifcare i vizi e le manie,solo che ci son cose che nn lo fanno...voi vorreste essere alla arnoldditelo...ma guardare il suo DVD non vi fara' come lui
.voi guardate il DVD di arnold perche' lo ammirate ma Arnold nn e' diventato GROSSO COI DVD...cioe' voi per ammirarlo fate qualcose che lui nn faceva
Poi dice che il coste e' risibile..se nn ricordo male costano 8000lire........8000*12=96.000 lire:flex quante volte esce?12 mi apre adesso no?bene 96.000 lire....
poi comrperee anche olympians 6 alla anno e hardaginer?(4?/saranno un centone alla fine pure loro tra tutte e due....70mila lire si di sicuro magari pure abbonati ad applied metabolics...ma nn lo conto
poi c'e'BIG con quello sommato a cultura fisica e sportman....150.000..circa penso a mente ...guarda mettiamoci un libro abbiamo fatto 350.000 lire...poi un altro libro e siamo a 400.,000 lire,riviste e 2 libri........
poi l dvd di arnold,il biglietto+viagigo per la fiera quanto ,le proetine CARE nn le eurosup da 35 euro 90 grammi no quelle 50 eruo 750 sono 15 euro se nn 30 in piu' al mese che spendete
arriviamo a mezzo milio piu' i soldi della palestra arriviamo al milione...ma solo l'ulitma meta' citata vi da' i risultati...a parte le prot in polvere che comunque aiutano.....ma voi pigliarte le piu' care o quelle scadenti ma per averne 3 kg e nn ha senso....della creatina nn ne parliamo...ho che bello 500 gr di cretina con lo sconto cosi' magari ne prendo di piu' ancora e vi porscigate per prendere di piu' che nn servirebbe,per intasarvi e i muscoli rimangono uguali
Poi scusa se tu sei dell 81 e hai letto quando ho detto da quando ho 22 ani dovresti aver capito che son piu' uomodi te(lo detto apopsta cosi': P ehehhehe)
Ripeto la mia nn e'0 morale sui soldi,io ODIO le morali e i prinicipi sulle cose materiali,perch'e nn esistono,solo che mi reputo piu' furbo e mi dispiace per altri ragazzi come me,magari nn sanno ch percentuale di grasso hanno eprche' nn hanno la pliche ma spendono 300.000 al mese in riviste piu' latre di BCAA convinti che diventino piu' grossi grazie a queste cose...pero' un HDII invece son contento di averlo preso

Segnalibri