1 in rete esistono fonti qualificate. non vedo perchè chiedere su di un forum sperduto. Si trovano anche libri scritti da esperti in materia (pro o contro ).

2 gara di bulli via etere?
FANTASTICO!
io sono grosso...enorme...mastodontico...mi basta aumentare o diminuire la risoluzione dello schermo!
Il mio maestro era Bruce Lee...non male l'omettino...però alla terza volta che gli ruppi la mascella, beh...mi ha mandato a lezione da Mohammed Alì...anche lì mica male...però un giorno mi prende in disparte e mi dice: senti Armageddon ( eh sì...il mio soprannome )...io sono stato una leggenda e tu mi tiri in giro come un sacco di stracci vecchi...non reggo più...
Avevo pensato anche a godzilla, ma poi...povera bestia, dai...
Pensate che Antonio Inoki nel 1980 ha pagato una multa salatissima perchè ha dato forfeit, quando ha scoperto che "uomo tigre III" ero io!
Ci tiene alla pelle il caro Tony!

Certo che quella volta, però...
ero andato da Rinuzzo il pizzettaro sotto casa...
quello è un cretino di Porto Empedocle che fa il pizzettaro e mangia solo babbà, cannoli etc...c'ha na panza...
Beh io compro due etti di pizza...fa schifo...sono le 7 del mattino...sai com'è, una parola tira l'altra...mi sveglio dopo 24h al pronto soccorso con una vistosa ecchimosi all'occhio destro...
che storia!