Spiegami quei 4 minuti di recupero con gli aminoacidi...![]()
Spiegami quei 4 minuti di recupero con gli aminoacidi...![]()
Sarei curioso di vedere fin dove arrivi di squat... se arrivi stanco sulle serie alte, non potrai mai saperlo.
Allenamenti del genere sono quanto di meno pianificato esista!!! Sei un istintivo e questo è Ok, mica devi diventare un freddo calcolatore... hai ottenuto dei risultati eccezionali, probabilmente potrebbero diventare straordinari.
Semplicemente, chi è come te istintivo dovrebbe diventare un attimino più pianificatore (canalizzare le energie in un percorso predeterminato), chi come me è invece un pianificatore avrebbe invece bisogno di imparare più a rilassarsi e seguire l'istinto.
Non lo so, non lo so.
Certe volte sono stanco, allora dico es. faccio la bench press da seduto per i deltoidi anteriori. Voglio fare una piramidale classica.
Carico 70 kg., 12 ripetizioni, carico 80 kg. 12 ripet., carico 90 kg. 12 rip. e che ***** !!!
Ho sbagliato tutto.
Paolo non ho testa e tempo per pianificare, forse sarebbe più costruttivo fare 6-4-4 110 - 120 - 130. Anche se la bench arriva a 100 kg. ci metto qualche cerchio sopra.
Sembra strano che spesso non trovi i parametri giusti dopo tanti anni ? Però ho il coraggio di ammetterlo. Nessun tribunale mi può condannare.
Che pianifichi, se arrivi in palestra che ti stai spogliano e tua moglie ti chiama e ti dice "Caro giurami che alle 20.15 sarai sotto il palazzo con il motore fermo per prendere il cane, stare con tuo figlio, che io alle 20.30 ho il corso di spinning, poi di step e poi faccio BB.
Dopo 11 ore di lavoro, 12 camel, 4 pasti, e 10.000 discussioni ???
![]()
![]()
![]()
Mitico Stantio, come sempre...
Ma puoi fare così....
Vai in palestra. Se ti và, metti 110Kg di squat e fai 3 rip, poi 120 e fai 3 rip, poi 130 e fai 3 rip, poi.... e così via, quando non ce la fai più, fai 2 rip e continui...
Fino a che non ce la fai più. Non scrivi nulla, non pensi a nulla, non pianifichi nulla... solo aggiungere 10 fottuti Kg alla volta e vedere chi vince fra te e il bil...![]()
Quando ti rompi le palle smetti.
Mitico Stantio, come sempre![]()
E che non avevo anche la creatina.Originariamente Scritto da Tersite
ma come! vai ad allenarti e non ti porti nemmeno la creatina? perdi tempo!Originariamente Scritto da stantio
![]()
Dici che la creatina potrebbe aiutarmi ?
Posso chiederti dei consigli allora.
aiutare? direi che è INDISPENSABILE, quasi quanto lo shacker di proteine in polvere+ glutammina a metà mattina, metà pomeriggio e prenanna.Originariamente Scritto da stantio
![]()
credo sia una battuta stantioOriginariamente Scritto da stantio
;gli integratori non sono indispensabili per crescere
![]()
Ho provato quasi tutto nella mia vita. Molte cose anche prima che sOmOja°° nascesse.
Non ti preoccupare.
certo che stantio e' un soggetto unico. Sai stantio anche nella Gym dove mi alleno all'improvviso compare il coleman della situazione ad anch'io come te li punisco facendogli vedere come ci si allena. Non si tratta di crisi da protagonismo, e' solo che nn sopporto chi si allena da appena 3 anni e cammina bello gonfio e pieno di se , col petto in fuori e pressione sui 4 bar,come se gli avessero ficcato un palo nel di dietro.capisco la competizione (il che secondo me va sempre bene), ma atteggiarsi o chiedere (a uno di 110 kg ) ti serve una mano...... mi sembra al quanto inopportuno .....sai stantio, finisce sempre cosi':basta fargli vedere come si fanno gli squat (non alla multipower,ma liberi,alla rastrelliera) e la pace e il silenzio continua a regnare....basta far capire chi comanda
Segnalibri