Caro amico Stantio, sbaglio o ha un "doppio senso" cio' che hai scritto?
Non sbaglio, non sbaglio!!![]()
Caro amico Stantio, sbaglio o ha un "doppio senso" cio' che hai scritto?
Non sbaglio, non sbaglio!!![]()
Ciao ragazzi, tutto bene qui?![]()
![]()
Si gentile fanciulla, il panorama è ottimo e la compagnia adesso ancora più piacevole.
pazzadiamante se cisei batti un colpo
Sono d'accordo che dovresti integrare con un po' di proteine. abolire il supradyn, che tanto è acqua fresca: sali e vitamine ne hai abbastanza inq uesta dieta.
invece caricherei di più con meno ripetizioni, altrimenti i muscoletti come fanno a venire furi? è evro che tanto non ti devi preoccupare, ce ne vuole per diventare hard...
baci
penso che dovresti integrare con un po' di proteine.
abolire supradyn, acqua fresca, ne hai di sali e vitamine inq uello che mangi
aumentare il carico e ridurre le ripetizioni, per migliorare tono e forza, tanto non preoccuparti che ce ne vuole per diventare hard..
baci
scusate le ripetizioni, il pc sta impazendo e io con lui
Il mio corpo mi piace, ma ho le gambe molto muscolose e vestita ho la sensazione che siano grosse, il mio ventre è piattissimo...ma forse la mia corsa è troppo veloce? quale esercizio potrebbe aiutarmi?Originariamente Scritto da pazzadiamante
Ultima modifica di pazzadiamante; 31-10-2005 alle 05:09 PM
Il mio corpo mi piace, ma ho le gambe molto muscolose e vestita ho la sensazione che siano grosse, io mio ventre è piattissimo... Ottimo
Di dove sei pazzadiamante?
x Very
Ciao Very!!! Ben rivista!!!![]()
PS: personalmente i muscoli, nelle donne, mi piacciono una cifra e tutte avete la paura di metterne un pò. Secondo il mio avviso state meglio con qualche kg di massa magra in più![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ottimo??? nessun consiglio???Originariamente Scritto da stantio
Il consiglio viene dopo. Volevo innanzitutto dire che apprezzo le ragazze con le gambe sode,Originariamente Scritto da pazzadiamante
senza grasso sulla pancia. Senza malizia si intende.
ConsigliLo spinning può affusolarti le gambe se vuoi questo. Il karate ancora di più. Full contact. Potresti sempre fare potenziamento per la parte superiore.
Ultima modifica di stantio; 31-10-2005 alle 05:28 PM
Io a mia moglie, e tu la ricordi moltissimo dalla tua descrizione ho dato un integratore, ma non posso dirti quale, altrimenti CAP mi censura e mi mostra la faccina con il dito.
Con lei ha funzionato.
Ciao a tutti, mi consigliate qualche integratore?
Originariamente Scritto da stantio
Io non la prendo come battuta a doppio senso!!! Io vorrei mettere su muscoli...UFF!!! Ma come faccio, vorrei che le mie spalle i tricipiti e i bicipiti fossero visibili anche a riposo non solo quando sono in tensione...Io non voglio prendere alcun integratore, va contro la mia filosofia...
Segnalibri