Se mi avessi seduto al tuo fianco non mi parleresti così.
Se mi avessi seduto al tuo fianco non mi parleresti così.
Non sono contro il doping, sono contro gli idioti.
Paolo questo bambino si è comportato male con me.
Che dici lo vado a trovare ?
Spero che tu sia molto forte, mi piace essere colpito, e sentire l'odore del mio sangue prima di distruggere il mio avversario.![]()
Ultima modifica di stantio; 27-10-2005 alle 06:58 PM Motivo: Completamento.
Se un tizio/a viene da me e dice: hey boy mi insegni a doparmi ? Io l'apprezzo per l'onestà e lo mando a quel paese in malo modo.
Se usa mezzucci mi fa incazzare di brutto.![]()
![]()
invece di fare rocky balboaOriginariamente Scritto da stantio
.....ascoltami e ti faccio capire meglio quello che intendevo dire:
Originariamente Scritto da stantio
le due risposte sono state date dalla stessa persona in merito ad uso di doping.......eppure l'atteggiamento non coincide........perchè questo?La prima è (forse)più velata mentre la seconda è più diretta?Nella prima è una ragazza che te lo chiede nella seconda è un ragazzo?Spiegami solo questo tuo cambio di opinioneOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Nella prima risposta stavo tra il serio e il faceto. Non ero e non sono sicuro della cosa. Potrei anche sbagliarmi.
Nella seconda il tizio ha insistito più di una volta.
Senti ma sei molto forte ?
Dimmi di si.
Dai.
Se ero sicuro che la ragazza, che secondo il mio intuito è un ragazzo, facesse sul serio gli avrei risposto come il secondo post.
Non farmi dire altro.
Non è il momento. Credimi.
mi hai risposto...capitoOriginariamente Scritto da stantio
![]()
A parte che non è ancora detto che la tizia si voglia dopare,poi scusami tanto va bene che (forse)è velata la domanda in ambito di doping ma non è il caso di accanirsi così tanto su di lei:ha mica ammazzato qualcuno?Ha chiesto solo informazioni su integratori e doping(forse in maniera velata o forse no).....e tra l'altro non può ottenere qua dentro modalità di uso su sostanze dopanti proprio perchè non è permesso dal regolamento.......quindi non mi farei tanto sangue amaro.
Quello che sto cercando di dirti è di cercare di non trattarla in malo modo perchè è proprio l'ultima cosa di cui ha bisogno![]()
purtroppo no:sto facendo un ciclo di forza proprio per questo motivo(nella panca sono migliorato molto,nei mezzi stacchi sono messo abbastanza bene,nello squat con accosciata completa sono duri e lenti i miglioramenti);cmq ti farò sapere se migliorerò o meno in questi tre eserciziOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Su questo concordo.
Sarà un disperato.
Hai pensato se qualcuno esperto in materia gli risponde privatamente ?
ok...........finiamola qui.Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
Venom5 quanti anni hai ?
Salutami l'uomo ragno.
credo sia possibile.......o forse no;credo che bbhomepage controlli ogni messaggio,almeno credo sia così........poi non sapreiOriginariamente Scritto da stantio
![]()
ps.ma perchè scrivi un messaggio dietro l'altro?mandane solo uno![]()
Segnalibri