Concordo con stantio! Dicci di più di te. Soprattutto quali sono gli esercizi che ti procurano il fiatone ? Certo che se ci dici lo squat...
Concordo con stantio! Dicci di più di te. Soprattutto quali sono gli esercizi che ti procurano il fiatone ? Certo che se ci dici lo squat...
Rispondi e noi ti aiuteremo.
Non fare il timido dai.
hehehe! no faccio il timido! è che ero fuori! cmq provo a darvi qualche altra informazione!
allora la scheda non la ricordo a memoria ma direi che gli esercizi dove più mi manca il fiato sono quelli sui bicipiti (faccio bilancere in piedi e manubri da seduto alternati) e poi quando faccio gli affondi (mi pare si dica così praticamente l'esercizio dove tenedo nelle mani due manubri e posizionando una gamba in avanti a 90 e una dietro si scende e si risale facendo un piegamento, nn sò se avete capito!) , questo forse perchè lo faccio dopo lo squat...cmq è molto pesante... la resitenza di fiato l'ho abbastanza visto che se vado a correre un'ora di fila me la faccio con una corsa a velocità media.
.. cmq a parte ciò mi preme anche il recupero muscolare...
faccio 3 giorni, lu, merc, e vene...
non fumo...
chiedetemi pure altro! così vediamo! grassie!
Continua...
eh continua... chiedimi, sii indiscreto! tranqui!hihiOriginariamente Scritto da stantio
![]()
posta skeda e recuperi
Segnalibri