ok ricevuto. si in effetti 1 o poche serie nn mi cambiano pìù di tanto il programma. però una o poche serie per muscolo si!ieri avevo inserito un curl bicipiti dopo la LM.
però nn so nemmeno io. ma se io alleno intensamente le gambe con stacchi e squat (2 serie riscaldamento + 3 allenamento) e faccio 1 leg extension... le gambe prendono la forma del leg extension e la massa di stacchi e squat? eheh magari!!!!!
dovrei un po rivedere il tutto, perchè 1 leg extension fatto dopo squat pesante, 1 serie poi nn significa niente in confronto al resto del lavoro!!!! poi allora entra in ballo il leg curl (e lui poverino che ha fatto di male!) e quindi.. arghth dovrei diminuire con lo squat e stacchi. ma poi apro oltre brawn e leggo scritto 9457485478 volte di fare solo squat e stacco gf che il resto rimango una femminuccia.... ecco so che nn sei d'accordo e che hai fatto le scelte giuste (e i tuoi risultati lo dimostrano) però adesso anche se ho un po di idee in testa (ma adesso parlo in generale, nn solo gambe) tranne certe cretinate tipo il tocci drink o la tavoletta sotto i talloni per fare lo squat e gli altri esercizi pericolosi e il multypower ect ect insomma le cose che sappiamo tutti..... l'unica cosa di cui sono certo è che nn sono certo di (quasi) nulla!sarà che ognuno nel BB, allenamento massa-forza, pesi da indicazioni per tutti e 3 che un po tutti si proclamano come i salvatori del mondo, i nuovi guro che hanno la soluzione definitiva che però nessuno segue, le riviste che ogni mese te ne sparano 1 nuova, pagine e pagine di integratori... tecniche insomma.... poi le basi: tutta sta gente qua ti fa passare le loro cose come le basi fondamentali del BB. è ovvio che poi uno nn capisce e nn sa da dove partire... ognuno menziona le sue cose come le basi. quindi escludendo le cose che possono fare gola ad un super neofita (anche in fatto di teoria) che magari si beve pure il tocci drink perchè se tu gli dici il pasto post-allenamento serve fino ad un certo punto e poi arriva tocci e gli dice bevi questo!!!! e gli dice cosa c'è dentro... lui lo prende e si sente pure fiero di aver bevuto tale sostanza iper.... ecco ma togliendo le cretinate + colossali restano cmq decine e decine di cose. e c'è cchi dice che dipende tutto da te, che devi vedere come reagisci, c'è chi dice che siamo tutti = chi dice che siamo tutti uguali ma tutti diversi
insomma! nn ci capiscio + un *****! ti ringrazio per carità di tutto quello che dici per noi, nn sto dicendo che sia difficile crederti, anche perchè sei sempre molto equilibrato, per dire la tua dieta la apprezerebbe anche la mia mamma, il frullato tocci un po meno! ma se ne sentono tante e troppe per capire cosa sia veramente efficace ed adatto. ho sempre un sacco di paroloni in testa, ma finchè restano paroloni i miei piccoli muscoli rimarranno tali!
![]()
auguri!

ieri avevo inserito un curl bicipiti dopo la LM.
insomma! nn ci capiscio + un *****! ti ringrazio per carità di tutto quello che dici per noi, nn sto dicendo che sia difficile crederti, anche perchè sei sempre molto equilibrato, per dire la tua dieta la apprezerebbe anche la mia mamma, il frullato tocci un po meno! ma se ne sentono tante e troppe per capire cosa sia veramente efficace ed adatto. ho sempre un sacco di paroloni in testa, ma finchè restano paroloni i miei piccoli muscoli rimarranno tali!
Segnalibri