Senti il tuo corpo.
Senti ragazzo vorrei chiederti un consiglio. Come posso convincere mio figlio di 15 anni ad allenarsi con me in palestra ? E' troppo restio.
Senti il tuo corpo.
Senti ragazzo vorrei chiederti un consiglio. Come posso convincere mio figlio di 15 anni ad allenarsi con me in palestra ? E' troppo restio.
Originariamente Scritto da stantio
![]()
Infatti: oggi dovrei andarci ma nn mi sento, mi sento troppo stanco e cn un dolore alla spalla, piuttosto ke far caxxate ke mi poxono infortunare x mesi meglio xdere un' allenamento![]()
![]()
Non so, magari prova a dirgli se gli va di passare un po + di tempo assieme a te.........Originariamente Scritto da stantio
Cmq (nn x scoraggiarti) ma io vado xkè me lo sentivo dentro, se qualkuno me lo avrebbe kiesto nn c sarei andato lo stesso......
Oppure prova a kiedere a lui xkè nn ci vuol venire, poi mi dici..........
Ah, ti facciuo un esempio scemo: una mia amika (14 anni) ha una voce bellissima e canta benissimo, ma quando c' è sua madre (ke è molto brava) sbaglia tutte le canzoni, forse xkè sa ke è + brava di lei e pensa ke nn riuscirà mai a raggiungerla e si sente inferiore a lei.......
Spero ke tu abbia capito il signifikato della "parabola"![]()
Buona fortuna![]()
Ultima modifica di TheAnimal; 24-10-2005 alle 05:59 PM
Infatti lo scopo era proprio di passare un pò di tempo con lui, dato che esco presto e torno tardi.
Pagherei 10.000 euro per riuscirci
Lo so, ti capisco, pensa ke io mio papa lo vedo 2 week-end al mese.......
Quando va bene e nn ha fiere (è ingegnere)
Cmq se tuo figlio ha msn messanger e mi passi il tuo cntato (in pm) te lo convinco io, ok? nn ti prometto nulla ma poxo fare la mia parte![]()
Semplicemente facendogli capire che una preparazione con i pesi gli sarà utileOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Hehe, digli anke ke kukkerà + ragazze.................![]()
Ultima modifica di TheAnimal; 25-10-2005 alle 02:21 PM
Vai avanti...Originariamente Scritto da Corvette
magari avessi un padre che mi porta ad allenarmi con lui![]()
Segnalibri