"Se Arnold fosse capace di tornare a vincere questi concorsi dopo un breve intervallo vuol dire che il culturismo si è fermato negli ultimi 5 anni e io penso che questo non sia vero." (Bill Pearl)

Altre frasi:

"Arnold è il culturismo per me e per tutti. Arnold ha aperto le porte a tutti noi." (Tom Platz).

"Circa tre settimane o due settimane fa ho deciso che sarebbe stato un tipo di sfida interessante fare in 8 settimane quello che la maggior parte dei ragazzi preparano in 1 anno o 2 anni prima." (Arnold Schwarzenegger)

"E' incredibile quando manchi per 5 anni, devi imparare di nuovo. Ogni passo è un'esperienza incredibile e piacevole, perché ti rimette nel posto tuo che non è il cielo di sicuro." (Arnold Schwarzenegger)

"Ero preoccupato nel momento che ho messo piede sul palco nel primo round. E' incredibile come si può diventare insicuri dopo che non sei sul palco da 5 anni." (Arnold Schwarzenegger)

Comunque a detta di molti Arnold vinse quella gara più per il fatto che era Arnold che per la forma fisica.

Per il video su Kazza non ho trovato nulla