io non farei mai petto e spalle insieme, sono gruppi muscolari antagonisti!!!
io non farei mai petto e spalle insieme, sono gruppi muscolari antagonisti!!!
Si possono anche fare, basta abbinare bene gli esercizi, e tenere conto che il petto sforza molte i deltoidi, sopr
Originariamente Scritto da chrisbb84
![]()
![]()
Scusate ho lasciato il post in sospeso, una donna mi ha violentato, gli ho fatto vedere le gambe e non ha resistito.
Petto
Alzate frontali con manubrio su panca inclinata 3 x8
Croci su panca inclinata 3 x8
Bilanciere panca inclinata 3 x8
Spalle
Deltoidi anteriori con bench press 3 x 8 da seduto.
Alzate laterali 3 x 10 in piedi ( prendi acqua, versa acqua )
Croci 90 gradi ( pecorina, schiena inarcata )
Bicipiti
Bilanciere normale in piedi 3 x 10
Manubri alternati a martello 3 x10
Ciao.
Le croci dovrebbero farle fare già ai bambini all'asilo. 1 serie di croci una volta a sett……..
Su questo sono d’accordo Gironda le consiglia vivamente ai principianti giovani Bber ed è giusto che sia così…… è un esercizio che migliora la coordinazione neuromuscolare…..ma ricorda tutto dipende da soggetto a soggetto………
Crisbb84 petto e spalle sono esercizi di spinta……….. il petto è antagonista del dorso come i bicipiti dei tricipiti……….
Hai mai provato a fare bicipiti e tricipiti insieme ?
Dopo non puoi metterti la camicia.![]()
La maglietta è ancora più difficileOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Allenare muscoli antagonisti lo vedo più per un atleta avanzato!
quando alleni il petto tendi a portare molto in avanti le spalle.Originariamente Scritto da fifty
è una cavolata dire "antagonisti", mi sono spiegato male. ma, diciamo, non si complementano come allenamenti. avrai capito no?
quando alleni il petto tendi a portare molto in avanti le spalle
Niente di più sbagliato!
Durante la panca piana le scapole vanno addotte e tenute in questa posizione per tutta la durata dell'esercizio!
Che fai spii ?
Segnalibri