tanti grassi pro non più d 2 g x kg di massa magra e verdurina per i carbo + Gh a giorni alterni e ciclo di steroidi ad acqua veloci.
tanti grassi pro non più d 2 g x kg di massa magra e verdurina per i carbo + Gh a giorni alterni e ciclo di steroidi ad acqua veloci.
30 gr mi sembrano pochi...troppo pochi..
30g è il limite minimo giornaliero..la cosa è soggettiva...non è che chi arriva a 30g e più bravo di chi ha una soglia minima di 70g...io sto sugli 80g e ricarico nel fine settimana.
Stantio...evita spropositi e leggiti qualcosa sulla metabolica del dott. Mauro Di Pasquale...informati prima di contribuire alla già troppa disinformazione presente...
Allora una dieta del genere non serve a far uscire gli addominali.
E' una low carb da definizione pura e semplice, la dieta da dimagrimento localizzata non esiste.
Inoltre le low carb andrebbero usate per periodi brevi e in soggetti già tirati.
Secondo me far dimagrire le persone con una cheto o una metabolica non è il massimo
Inoltre la metabolica del dott de pasquale, è un po' empirica perchè il contributo di carboidrati è soggettivo, vanno testati vari quantitativi di carbo fino a trovare quello che presenta meno controindicazioni.
Tenete presente che il corpo può girare a zuccheri, proteine o grassi, il cervello senza zuccheri comincia a perdere colpi (basta vedere gli sbalzi di umore di quei 4 dementi che stanno sulle varie isole dei famosi etc.), quindi 30g fissati in modo oggettivo e non soggettivo sono davvero pochi.
30g è il limite minimo giornaliero..la cosa è soggettiva...non è che chi arriva a 30g e più bravo di chi ha una soglia minima di 70g...io sto sugli 80g e ricarico nel fine settimana.
Stantio...evita spropositi e leggiti qualcosa sulla metabolica del dott. Mauro Di Pasquale...informati prima di contribuire alla già troppa disinformazione presente....
se proprio lo vuoi sapere io ho studiato che il quantitativo minimo è di 130g i in un libro di biochimica.......( 100g al cervello e 30g x ghiandole surrenali e globuli rossi ....).....comunque de pasquale consiglia minimo 30g ma poi consiglia sempre di salire.............30g sono troppo pochi stai sui 100-110![]()
Ma quale metabolica, cheto, microcicli.Originariamente Scritto da Marchino
30 gr. do carbo etc...
Vi allenate da 10 minuti e già parlate
O ma gente...avete mai parlato con qualche atleta che segue la metabolica?
Il mio allenatore ha seguito la metabolica per due anni e non è schizzato, in compenso è grosso, tirato e assolutamente natural. (è un docente fipcf,fra l'altro).
Poi sono assolutamente d'accordo con Tersite e Manga81, fissare 30g per tutti è assolutamente sbagliato..quello è un minimo indicativo, ogni dieta va calibrata in funzione del soggetto. Ricordiamo che poi ci sono i carichi di carboidrati a cadenza soggettiva nella metabolica.
Il mio allenatore ha seguito la metabolica per due anni e non è schizzato, in compenso è grosso, tirato e assolutamente natural. ViviOriginariamente Scritto da Marchino
con lui?
Chiaramente no.
Cmq la questione non se il mio allenatore è dopato o meno. Se dico che è natural lo dico in funzione del suo ruolo in una federazione, la fipcf, che da tempo combatte il doping, e "controlla" i suoi atleti. Lo dico in funzione del rapporto che ha con bber non Natural, e con bber finti natural, poi scoperti dopati. Non parlo a vanvera.
In ogni caso, ho amici che seguono la metabolica su cui ho altrettanta sicurezza in merito a naturalità che hanno ottenuto ottimi risultati, in termini di massa e definizione.
Con ogni probabilità la metabolica non funzionerà su tutti e non ho le conoscenze per discuterne il fondamento scientifico; tuttavia ho riscontrato negli atleti che conosco e che la stanno seguendo ottimi risultati, sono tirati e massosi.![]()
Segnalibri